Parto dicendo che mentre scrivo questo avviso sto anche progettando il prossimo capitolo, perciò entro oggi dovrei riuscire a pubblicare il quarto.
Che dire...
Non ho intenzione di nascondermi dietro la solita frase "sono stata troppo occupata" o "è un periodaccio.." o frasi simili... i lettori li ritengo degli amici e non ho problemi ad essere sincera, perciò sappiate che in questi mesi di completa assenza ho vissuto e perso allo stesso tempo probabilmente l'amore più importante e indimenticabile della mia vita. Ho iniziato a scrivere questa storia quando lui iniziò a far parte della mia vita e diciamo che essendo una relazione a distanza mi ha rubato una marea di tempo. Ho passato dei mesi meravigliosi, talmente belli da pensar di far parte di una favola... e probabilmente era proprio così. Purtroppo lui era un principe un po' deboluccio che ha preferito farsi incantare da una strega vicino, invece di lottare per la principessa guerriera che nonostante la distanza gli aveva donato il mondo. E quindi come tante storie è finita. Per me è stata dura e non nego che continui ad esserlo.
Questa storia che ho scritto riguarda un tema che piace ad entrambi e che, ahimè, è stato angche il motivo per cui ci siamo conosciuti. In poche parole mi faceva male persino scrivere quando lui mi ha abbandonata. Sì, era riuscito a rubarmi tutto ciò che amo di più: il disegno, la scrittura, la musica... persino la mia essenza. Beh sì, purtroppo devo dire che non è stato un bel periodo, ma ora sto andando avanti e per questo voglio ricominciare a scrivere. Purtroppo sono riuscita a capire solo adesso che per quanto possa essere stata importante quella persona, non devi permettere mai a nessuno di farti odiare ciò che ti rende te stessa. Perché le uniche persone su cui possiamo realmente contare siamo noi stessi. Per quanto triste è la verità e non dobbiamo star male per ciò, ma rafforzarci grazie a ciò. Noi siamo un unica Potenza e non abbiamo bisogno di nessuno.
Non fraintendetemi, non sto dicendo "W foreveralone!" o "No boyfriend, no problem." Alla fine troveremo qualcuno di davvero speciale per cui varrà la pena di lottare, solo... Non dimenticate di amarvi, perché ognuno è unico a modo suo.
Detto questo torno a scrivere il quarto capitolo. Spero possiate capire. Un bacio dalla vostra guerriera come tante~
Grazie a tutti i lettori che mi hanno sostenuto.
A tra poco~
STAI LEGGENDO
Miraculous ladybug! Le avventure di ladybug, chat noir e Firefox.
FanficHola (?) che posso dire... Spero la storia vi piaccia, non seguirà la serie, ma i capitoli e gli akumizzati li inventerò io di sana pianta e...potrebbe darsi che ci sarà una possibile coppia Yaoi. Chi lo sa u.u