Sono sul retro della villa dove abitiamo io , mio fratello e il suo migliore amico .
Quei due idioti si stanno scannando per non so quale stupida ragione.
Non si stanno facendo seriamente male.
Al massimo ne usciranno con qualche livido e qualche graffio , ma niente di che , è praticamente di routine.«Si può sapere che è successo questa volta?» chiedo annoiata.
«Niente Sorellina , Tyler non ammette che questa volta non è lui il "Re" indiscusso della play» mi risponde mio fratello.
«Non è colpa mia se è un barone!» si difende Tyler.
«Sembrate dei bambini! Io ci rinuncio.» dico esasperata , ma poi scoppio a ridere seguita da loro.Non faccio in tempo a mettere neanche un piede in casa che loro si sono già piazzati sul divano.
«Hei! Oggi tocca a Ty fare la cena!»dico buttandomi sopra di loro.
«Ed ecco che è arrivata l'elefantessa »
«Ah-ha spiritosi»
«Okay, ora però togliti se no ti scordi che preparo la cena» dice Tyler.
Mi alzo lasciandolo passare , per poi ributtarmi sul divano a fianco a mio fratello.
«Vuoi fare una partita alla play con il nuovo "Re" indiscusso Jo?»mi chiede
«Si così vediamo se lo sei veramente Xav» gli rispondo accettando la sfida.
Accende la play e iniziamo a giocare.«Jo, Xav! È pronto!»
«arriviamo!» urliamo in coro.
«Comunque adesso chi è la "Regina" indiscussa?» dico guardandolo con aria di sfida.
«È solo fortuna la tua» risponde imbronciato mio fratello.
«L'importante è crederci» gli dico sedendomi a tavola.Dopo cena ci mettiamo sul divano.
«Che film guardiamo?» chiedo.
«comico?»chiede Tyler.
«Si dai così ci rilassiamo dato che domani inizia la scuola» risponde Xavier.
«Per favore non me lo ricordare» dico facendo finta di svenire addosso a lui.
«Dai Jossy non essere drammatica»Jossy era il nomignolo che mi aveva affibbiato quando ero piccola , che poi in realtà essendo gemelli abbiamo la stessa età , ma lui si crede più grande solo perché è nato tre minuti prima di me.
«Fai partire il film va»
Ad un certo punto sento la TV spegnersi e mio fratello chiamarmi.
«hey sorellina , dai alzati , vai a letto»
«mmmh» dico ancora nel dormiveglia in cui ero caduta più o meno mezz'ora fa.
«Non costrigermi a usare metodi drastici»
Oh no.
Il solletico.
«Okay okay mi alzo subitoo» dico e corro verso la mia camera al piano di sopra.
Dopo dieci minuti sento gli occhi farsi pesanti e piano piano cado nel sonno.«Hey , Jo svegliati»
«Svegliati è solo un incubo!»
«Jossy»
Mi sveglio di soprassalto con la voce di mio fratello che mi chiama.
Lo abbraccio fortissimo singhiozzando.
«Josshy va tutto bene» mi dice in tono dolce accarezzandomi la testa.Non sono per quanto siamo rimasti così abbracciati, in silenzio. Dopo un po' è lui a rompere il 'ghiaccio'.
«Va meglio?»
«S-si» balbetto.
«Solito incubo?»mi chiede con uno sguardo triste.
Sa cosa ho sognato.
È la stessa cosa che sogno in questi ultimi anni.
«Si Xav» gli rispondo abbassando lo sguardo.
«Mi dispiace...vedrai che troveremo una soluzione » dice accarezzandomi la schiena, «dai, adesso dormi, Buona notte sorellina» dice dandomi un bacio sulla fronte.
«Xavier» lo fermo per il polso e si gira.
«Puoi rimanere a dormire con me , come quando eravamo piccoli?»
«Certo» dice e si infila sotto le coperte di fianco a me , stringendomi a se come facevamo da piccoli.
«Ti voglio bene Xav , non so come farei senza di te fratellone» dico per poi sbadigliare.
«Anch'io sorellina»
Lo sento dire prima di cadere in sonno profondo e più tranquillo.
-----------------
Ecco il primo capitolo!Cosa intende Xavier? Per cosa troveranno una 'soluzione'?
Ps:In realtà lo volevo pubblicare due giorni fa , ma ho pensato di augurarvi buon anno pubblicandolo oggi.
STAI LEGGENDO
Their Secret
WerewolfJoshelyn , vive insieme al fratello maggiore e il migliore amico di quest'ultimo , lontano dai genitori nella Villa Ospite. Tutto trascorre normalmente , fino a quando vengono avvisati dello sconfinamento di un intero branco nel loro territorio. SOS...