•Capitolo 8•

123 13 12
                                    

«Joshelyn !»
Mi chiama una voce , che poi riconosco essere quella di Cole.

«Cole !»
Mi tuffo tra le sue braccia , cogliendo di sorpresa sia me che lui, ma in questo momento ne ho bisogno.

                          Cole Pov.

Mi sveglio di colpo , in piena notte , sentendo delle urla.

Urla femminili.

Corro fino ad arrivare davanti alla porta da dove provengono.

Apro la porta e vedo Joshelyn che si agita nel letto , urlando.

«Joshelyn!»

La scuoto finché non si sveglia sussultando.

Spalanca gli occhi , mi fissa.
«Cole!»

Mi abbraccia , cogliendo entrambi di sorpresa.

Poi scoppia a piangere.

La stringo a me , sussurandogli parole , anche se in modo un po'  impacciato , confortanti.

«Va tutto bene piccola , adesso ci sono io con te» le sussurro.

Dopo un'ora buona sembra essersi calmata.

«Fai spesso quest'incubo?» le chiedo gentilmente.
«Quasi tutte le notti» risponde.

«Ti va di raccontarmelo?Prima tra le tante grida continuavi a ripetere un nome ...»

«Tristan » risponde titubante , raggomitolandosi ancora di più tra le mie braccia , per poi guardare il muro con sguardo assente.

Sospira.

«Come sai ho un fratello gemello di nome Xavier» inzia.

«Si..»

«Devi sapere che in realtà ho un altro fratello , nato pochi minuti dopo di me , di nome Tristan»

Sto per aprire bocca , ma lei mi precede.

«Quasi sette anni fa attaccarono il nostro branco , credo che questo tu lo sappia dato che la notizia è arrivata ai branchi di mezzo mondo tanto terribile e imprevisto è stato...soprattutto per un branco quale il nostro che si faceva rispettare come pochi...»

«Ad un certo punto non so bene cosa sia successo , ma io e Tristan fummo separati dal resto della famiglia.»

Si ferma un attimo.
Fa un bel respiro e ricomincia a parlare.

«Poco prima di essere separati , tutti insieme decidemmo che in caso ci fossimo persi o altro di ritrovarci tutti in un vecchio rifugio.
Fatto sta che quando fummo divisi un lupo nemico ci spinse nel bosco per poi , prima che ci potesse anche solo sfiorare , essere fermato da un lupo dei nostri.
Cominciammo a correre nel bosco , senza mai fermarci , ma dato che non mi ero ancora sviluppata non ero forte e resistente come mio fratello quindi gli chiesi di fermarci un pochino perché non ce la facevo più.
All'inizio era un po' contrario , ma alla fine cedette a ci riposammo in una piccola grotta.
Dopo un po' gli chiesi se gli sarebbe puaciuto avere una compagna e lui disse "quando sarò più grande si" allora io mi intristii perché pensavo che poi non mi avrebbe più voluto bene , mi disse che non era vero e che nessuno ci avrebbe mai separati» dice iniziando tremare.

«Shh , è tutto okay» le accarezzo la schiena.

«Ad un certo punto sentimmo dei rami scriccchiolare , Tristan decise di andare a controllare , mi disse di rimanere li ma io non vol-vol» si interrompe singhiozzando.

«Ehi , se non te la senti , non sei obbligata a finire il racconto»

«No , no voglio finire » dice sicura nonostante stia ancora tremando.
Si schiarisce la voce.
«Allora stavo dicendo , mi disse di rimanere lì , ma io non volevo separarmi da lui , quindi insisti insisti alla fine andiamo a controllare insieme.
Appena uscimmo allo scoperto passando davanti ad un pino ci troviamo davanti un gigante lupo nemico , io gli chiedo cosa vogliono,  Lui e il suo branco , da noi e lui risponde "Non che cosa , ma chi" cercava una 'persona speciale' parole sue , che solo in seguito capii che quello che cercava nel mio branco era il cucciolo Alpha in seconda , cioè io.
Mio fratello sfruttando le poche cose che sapeva il lupo nemico , ha detto di essere lui quello che stavano cercando e che sarebbe andato con loro solo se mi avessero lasciata andare.
Il bestione disse che andava bene , tanto secondo lui non sarei sopravvisuta da sola nel bosco.
Quando Tristan mi stava abbracciando lui lo strappa via.
Mio fratello cercò di resistere artigliando il terreno , ma l'altro lupo essendo un adulto era più forte.
Così corsi in suo aiuto mordendo più forte che potevo il bestione , che poi gridando mi scaraventò contro un albero.
Mio fratello gridò il mio nome.
Ero paralizzata dal dolore , non riuscivo neanche a muovermi.
E non potei fare nulla per salvare mio fratello.
Riuscii solo a guardarlo con diperazione e a gridare , con la poca voce che mi era rimasta , il suo nome.
E poi sono svenuta»

«Non so cosa dire , mi dispiace» le dico sincero.

Si alza di scatto.

«Non dire 'mi dispiace' non è mica morto ! Perché tutti si ostinano a dire così?! Solo perchè sono passati sette anni , tutti pensano sia morto! Ma non è così se no lo saprei!!» Mi grida contro.

«Ehi» le prendo entrambe le mani e la guardo negli occhi.

«Va tutto bene non volevo intendere quello che hai capito , stai tranquilla , mi fido di te e se ti dici che non è morto allora non lo è. Ok?» le dico dolcemente.
«Guardami» le tiro su il mento.

Lei mi guarda.

«Ok»
                      Joshelyn Pov.

Lo guardo.

«Ok» dico.

Poi sento dei passi che riconosco essere del mio gemello.

«Svelto , vai nell'armadio, sta arrivando mio fratello» lo spingo verso l'armadio di legno.

«Ma perchè? Che c'è di male , sono il tuo compagno...capisco l'essere iperprotettivi ma-» 

Gli metto una mano sulla bocca.
«Vai nell'armadio! Ti spiego dopo»
Apro l'armadio e lo spingo dentro , nello stesso istante in cui entra mio fratello.

«Jossy tutto bene?»

«Si , solo il solito incubo» minimizzo.

«Vuoi che rimanga a dormire con te?»

«No non ti preoccupare , vado a bere qualcosa in cucina e poi torno a dormire sperando di non rifare l'incubo , una volta quasi ogni notte mi basta»

«Va bene,  se hai bisogno sono di là» mi dà un tenero bacio sulla fronte e torna in camera sua.

Tiro un sospiro di sollievo.

Busso sull'armadio.
«Puoi uscire»

Quando esce mi guarda in modo strano , irritato.

«Allora?»

«Allora cosa?» faccio finta di non capire.

Sbuffa.
«Mi devi delle spiegazioni»

Speravo se ne fosse dimenticato.

«Non voglio e non dirò che ho trovato il mio compagno a nessuno finché non troverò Tristan. Gliel'ho promesso.
Gli ho promesso che lui sarà il primo a cui avrei detto del mio compagno.
Quindi forse è meglio se mi stai lontano per il momento.»

«Ah...bene, e se non lo troverai mai?
Ci hai mai pensato?! In fondo , da quel che mi hai detto poco fa, sono quasi sette anni che è scomparso! E io dovrei starti lontano a...a tempo indeterminato?»

-----------------------------------------

Eccomi con un altro capitolo!

Non so come mi è uscita "a...a tempo indeterminato" ma sto morendo dalle risate.😂

(I Know that i'm crazy)

Comunque ,

VI ASPETTAVATE LA REAZIONE DI Joshelyn AL "MI DISPIACE " DI Cole?

E QUELLA DI Cole QUANDO Joshelyn GLI HA DETTO DELLA PROMESSA?

Linn🌼

Their SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora