Cole's Pov
«Mi raccomando , poi la voglio incontrare» dice Margotte.
«Certamente , e grazie per i chiarimenti» rispondo ancora pensieroso per quel che avevo appena scoperto.Mentre salgo sull'ascensore sento dei brontolii provenire dalla mia piancia.
Guardo l'ora e scopro che sono le 15:45.Avranno già finito di mangiare tutti, da un pezzo.
Arrivo al piano terra e mi dirigo verso la mensa , sperando che non abbiano chiuso la cucina.
Appena entro vedo al fondo della sala la cuoca-cameriera.
«Scusi Marilenne , la cucina è ancora aperta?» chiedo a quella paffuta signora.
«Salve Alpha Cole , veramente no , ma se vuole mangiare la riapro...»
«Grazie te ne sarei grato , scelga lei cosa le fa più comodo preparare»
«Va bene , vado subito , nel frattempo si accomodi pure» dice e se ne va.Finito di mangiare guardo l'ora e vedo che ho ancora una mezz'ora prima della riunione con l'Alpha degli Storm.
Mi preparo e butto Dylan , che come un vecchietto si è messo a fare il riposino dopo pranzo , giù dal suo letto.
«Ehi! Ma che diavolo?! Ma ti sembrano i modi?»
«Idiota , sono le 17:15 e abbiamo la riunione tra un quarto d'ora! Povero me , non potevo scegliere qualcun altro come Beta al posto tuo?»
«Nah , io sono insostituibile» dice vantandosi.
«Si , si come no. Muoviti »
«Arrivo , Arrivo»
Usciamo dall'Hotel e velocemente ci dirigiamo verso alla villa degli Storm.
«Chapeau , che villetta!» esclama Dylan.
«Guarda che ce l'avevamo anche noi una villa del genere» gli ricordo.
«Si , ma questa mi piace di più»
«Ok» sbuffo.
Non lo capirò mai.Xavier Pov
Sono passati dieci minuti dall'orario prestabilito per la riunione quando sentiamo bussare.
«Vado io» dico al mio migliore amico.
Appena apro , sulla porta compaiono l'Alpha dei Bloodwood e un altro ragazzo , suppongo sia il Beta.
«Scusate il ritardo , ma qualcuno -fulmina il ragazzo al suo fianco- non si voleva dare una mossa» dice.
«Scuse accettate»
«Comunque , piacere Xavier Alpha degli Storm e lui è il mio Beta , Tyler»
«Cole Alpha dei BloodWood e lui è mio fratello e Beta del branco , Dylan» indica il ragazzo al suo fianco
«Joshelyn , sono arrivati!» le grido.
«Arrivo!» la sento gridare dal piano di sopra.
«Nel frattempo che scende , è un problema se iniziamo a accomodarci verso la sala dove effetueremo la riunione ?» domando.
«No , figurati» alza le spalle.
Girandomi , mi dirigo verso la sala , parzialmente insonorizzata , dove tengo le riunioni.
Joshelyn Pov
«Joshelyn sono arrivati!»grida mio fratello dal piano di sotto.
«Arrivo!»
Mi do una sistemata veloce e scendo velocemente le scale , per raggiungere gli altri.
STAI LEGGENDO
Their Secret
WerewolfJoshelyn , vive insieme al fratello maggiore e il migliore amico di quest'ultimo , lontano dai genitori nella Villa Ospite. Tutto trascorre normalmente , fino a quando vengono avvisati dello sconfinamento di un intero branco nel loro territorio. SOS...