Capitolo-Il neutrone dell'amore

82 4 18
                                    

Sono in imbarazzo, perché non ho mai fatto entrare nessuno in camera mia.
Lui lo nota e per rassicurarmi mi dice: "Tranquilla saró delicato"
La fa facile lui, saró io quella che verrá trapanata.
Chiudo la porta a chiave per essere sicura che mio nonno in preda ai deliri senili non ci veda.

Lui comincia a spogliarmi e io mi sento avvampare.
Quando scopre che non indosso gli slip sgrana gli occhi.
Senza é molto piú facile darla alle feste quindi non capisco la sua sorpresa, solo le suore gli usano ancora.

"Sei bellissima" mi dice sottovoce.

Oddio che rispondo, vabbeh una cosa a caso.

"Lo so"

Lui mi posiziona sulle sue gambe possenti e io comincia a fremere di piacere senza nessun motivo apparente.

Non capisco se é giá entrato, forse è come il gatto di Schrödinger se non lo sento è sia dentro che fuori.

Ci uniamo come si uniscono un elettrone e un protone che vogliono formare un neutrone. É tutto cosí perfetto.

Sento tutti gli atomi del mio corpo eccitarsi mentre salgono di livello energetico a causa del piacere che sto ricevendo.
Vorrei che non finisse mai.

Purtroppo peró lo stato dell'eccitamento ha vita breve e io sento i miei elettroni ricadere spontaneamente allo stato fondamentale, ma non prima di aver rilasciato una gran energia.
Stephen mi ha detto che questa cosa si chiama orgasmo, ma io non ci credo.

Ndr: ovviamente gli elettroni e i protoni non vanno a formare i neutroni, Maggie é avanti rispetto all fisica moderna, quindi prendetela per buona.

I need you right now- Stephen HawkingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora