MONDO SCONOSCIUTO
Troviamo Stiles in un luogo strano, svenuto, una specie di cantina, buia, inquietante, paurosa, trasmette tristezza e solitudine.
Le pareti sembrano ricoperte da chiazze enormi di umidità, l'odore è come un cadavere in putrefazione. Non ci sono finestre, l'unica cosa presente è un cancello anzi, delle sbarre, simile ad una prigione ma molto peggio.
Stiles si riprende ma all'inizio non sembra capire dove si trovasse e non sembra ricordarsi di nulla. È spaesato e vorrebbe solo un po' di conforto dai suoi amici. Ma alla fine gli torna la memoria: è stato "rapito" dai GR e nessuno, apparte Kira, si ricorda di lui, nemmeno suo padre.
Stiles disperato inizia ad impazzire: urla, cerca di rompere le sbarre di ferro ma l'unico risultato che ottiene è il silenzio ed un dolore immenso alle mani ed alla testa. Allora Stiles si arrende e pensa solo al momento in cui arriveranno i suoi amici a salvarlo.Dopo ore, o giorni, le sbarre si aprono, Stiles incuriosito e spaventato decide di uscire. Quello che vede è agghiacciante, un tunnel nero, buio, senza niente. Decide di incamminarsi e dopo chilometri vede una luce, si avvicina sempre di più e dal buio piú totale inizia ad intravedere pareti, porte, persone e perfino mobili. Tra la folla Stiles riconosce Alex, il bambino di Beacon Hills, ma sembra strano, cammina in tondo, guarda sempre lo stesso punto e ripete la stessa frase: VERRANNO A PRENDERMI. Ma non lo fa solo lui, tutte le persone si comportano allo stesso modo, sembrano zombie, e Stiles ha paura che tra poco anche lui diventerà uno zombie o quello che erano, persone perdute, senza identità.
Stiles sembra arrendersi, ormai ha perso le speranze, non sa se sono passate ore o addirittura giorni da quando è stato rapito, ma per lui sembra una vita ed ha paura che rimarrà in quel posto per sempre. Ma dal buio spunta un'altra persona, all'inizio sembrava un'ombra che pian piano si trasformava in un essere umano. Stiles è incuriosito e si avvicina, e lo riconosce, é PETER. Anche lui è stato rapito.
Peter: Felice di rivedermi?
Stiles: Tu mi conosci? E cosa ci fai qui?
Peter: Ovvio che ti conosco, e se ancora non te ne sei reso conto anch'io sono stato cancellato.
Stiles: Va di bene in meglio.... Sai come scappare da qui?
Peter: No, vedi è la prima volta che mi capita di essere rapito da Cavalieri Fantasma. E mi dipispiace avvisarti ma non credo che i tuoi amici verranno a salvati! Beh apparte...
Stiles: Apparte chi? Lydia? Scott? Malia? O Liam?
Peter: Apparte Kira!
Stiles: Kira? Ma se è in Messico, non sa neanche dell'esistenza dei GR, figuriamoci se viene qui a salvarmi.
Peter: Vedi non è esattamente la verità, lei verrà, ma bisogna capire quando.
Stiles: come fai ad esserne sicuro?
Peter: Lo sono, fidati di me!
Stiles: Fidarmi di te?! Certo come no!
Peter: FIDATI! Quando torneremo a Beacon Hill ti dirò la verità in cambio di aiuto con Malia!
Stiles: Malia non vuole neanche sentire la parola Hale, come potrei aiutarti!
Peter: É mia figlia, capirà!Stiles e Peter continuano a parlare e stranamente Stiles trova Peter meno stronzo del normale, chissà magari Peter è cambiato.
Intanto Kira, con l'aiuto delle Skinwalkers, è arrivata in questo MONDO SCONOSCIUTO, vede un posto buio, che mette i brividi, ma stranamente non ha paura, come se ci fosse già stata perchè sa dove deve andare. Attraversa il tunnel fino ad un punto, sente un odore familiare, l'odore di Stiles. Ancora piú determinata Kira attraversa tutto il tunnel e arriva in quella stanza, vede delle persone che camminano in tondo e che ripetono la stesa frase, tranne 2 persone che dormono. Sono Peter e Stiles. Kira li raggiunge e li sveglia ma nelle loro facce c'era qualcosa che non andava. Stiles e Peter erano entusiasti nel vedere Kira perchè stavano per perdere la speranza ma si accorsero che c'era qualcosa di strano. Le loro facce erano pallide ma avevano un sottotono blu. Sembravano facce da cadaveri. Allora capiscono che stanno per morire e che non c'è piú tempo. LORO DEVONO USCIRE DA LI E SOLO KIRA PUÓ SALVARLI. MA COME? E PERCHÈ?
Tutto nei prossimi capitoli!Come mai non hanno piú il volto? Riuscirà Kira a salvarli? Scott e gli altri sentono la mancanza di Stiles? Tutto nei prossimi capitoli!
STAI LEGGENDO
You Are My Hero | Teen Wolf
FanfictionÈ una storia inventata! Ed è in concomitanza con la sesta stagione, ci sarà tutto il branco! Sono passati 3 mesi dalla morte della bestia ma a Beacon Hill è ritornata la paura! Dei Cacciatori hanno rapito Stiles ma qualcuno riuscirà a salvarlo e rip...