Beacon Hills
Per Scott e tutto il branco inizia un giorno come un altro. Arrivano a scuola ignari di tutto, felici perchè tra poco finirà la scuola e potranno prendere il diploma. Ma avvertono una strana sensazione, non sono del tutto contenti, sanno che manca qualcosa ma all'inizio non ci fanno tanto caso.
Malia è fidanzata con Josh, un ragazzo più grande che ha incontrato quando era ad Eichen House, è stato lui che l'ha fatta uscire. Ma Malia non è molto innamorata, Josh non sa che lei è un coyote e quindi lei non puó essere ciò che è realmente. Tra l'altro i genitori di Josh sono imprenditori molto importanti e lei deve essere molto educata e formale ma non lo è. Quel giorno era a casa sul lago di Lydia e va nello scantinato perchè è lì che lei ha imparato a controllarsi ma non ricorda bene come ha fatto ed è sicura che qualcuno la ha aiutata perchè da sola non ce l'avrebbe mai fatta.
La vita di Scott è abbastanza tranquilla, si concentra molto sulla scuola perchè vuole andare al college e diventare veterinario. Mentre stava attraversando il corridoio nota un armadietto, non appartiene a nessuno ma questo è molto strano perchè un po' di tempo prima il preside gli aveva detto che tutti gli armadietti erano al completo. Scott inizia a percepire che la sua sensazione potrebbe essere vera perchè lui sostiene di aver avuto un migliore amico. La stessa notte stranamente si risveglia nel bosco, dove è stato morso e inizia a ricordare ma non si spiega come lui sia finito nel bosco quanto è stato morso perchè da solo non avrebbe mai avuto il coraggio e allora confrontandosi con Lydia e Malia capisce che la sua teoria è vera. AVEVA UN MIGLIORE AMICO e potrebbe essere la stessa persona della teoria di Malia.
Lydia appena arriva a scuola sente che deve incontrarsi con qualcuno ma non sa chi. È single e sostiene di non voler piú fidanzarsi o almeno in questo periodo, ma anche perchè sente di aver amato e di amare qualcuno. Anche se va benissimo a scuola ed ha amici fantastici non è completamente felice, sa che manca qualcosa e quando si incontra con Scott e Malia nel bosco capisce che una persona che loro conoscevano è stata presa dai GR. Cerca di capire chi è con i suoi poteri da Banshee e scrive su un foglio decine di volte "STYLE | STILES".
Cercano indizi e scoprono che Stiles è un soprannome della famiglia Stilinski e che va da nonno a nipote, quindi questo Stiles è il figlio dello sceriffo. Tra l'altro lo sceriffo continua a pensare ad un "sogno": Erano lui e Claudia la notte del matrimonio e stanno parlando del futuro e Claudia confessa a Noah di essere incinta, Noah risponde: Un altro Stiles in famiglia!.
Intanto a Beacon Hills spunta un altro killer che prende il midollo osseo dalle persone morte. Capiscono che si tratta di un lupo mannaro dai graffi e morsi ma per il momento Argent e Melissa decidono di non dire nulla.Chi è il killer? Stiles e Peter? Tutto nei prossimi capitoli!
STAI LEGGENDO
You Are My Hero | Teen Wolf
FanfictionÈ una storia inventata! Ed è in concomitanza con la sesta stagione, ci sarà tutto il branco! Sono passati 3 mesi dalla morte della bestia ma a Beacon Hill è ritornata la paura! Dei Cacciatori hanno rapito Stiles ma qualcuno riuscirà a salvarlo e rip...