How to go away #5

33 3 0
                                    

Una volta capito che Peter e Stiles sono in pericolo, tutti cercano un modo per andarsene. Cercano porte, provano a rompere finestre, ma era impossibile, non si poteva uscire da quel posto. In più Kira non si ricorda come ci sia arrivata, è stato come il teletrasporto per lei, probabilmente sono state le Skinwalkers. Ad un tratto a Stiles viene in mente che i GR sono appunto fantasmi ed i fantasmi possono attraversare muri e porte, quindi non esiste l'uscita. Ma, una volta che Stiles ha detto ciò ed hanno capito che aveva ragione, Peter sa come fare.
Peter: So cosa possiamo fare!
Stiles: Cosa? Morire?!
Peter: Kira! Sei venuta per aiutarci ed è quello che farai!
Kira: E come?
Peter: Sei una kitsune, pensa come una volpe! Siete le creature piú furbe, di sicuro se ti concentri saprai cosa dobbiamo fare per andarcene!
Stiles: Kira prova, tanto abbiamo tentato di tutto!
Kira: Ma non so come fare, in questi 3 mesi non ho fatto altro che vivere nella terra e fare yoga!
Peter: Lo yoga stimola la concentrazione, prova! È l'unico modo!
Kira: OK....

Mentre sta facendo yoga, Kira ha una specie di visione, e sa come uscire da li!
Kira: So cosa dobbiamo fare, ma è complicato!
Stiles: Cosa? Non importa se è difficile!
Kira: Dobbiamo seguire i GR. Dobbiamo trovarli e senza farci vedere, quando porteranno un'altra persona li seguiremo. Non so come faremo ad andarcene ma cosí troveremo la via d'uscita!
Peter: Meglio di niente!
Stiles: Non ce ne andremo, ma sarà comunque un passo avanti!

Aspettano ore e stranamente Kira sa quando i GR attaccheranno. Kira ha questa sensazione e quindi è arrivato il momento di agire.
Escono dalla stanza, attraversano il tunnel e arrivano ad un bivio. C'è un cartello con 2 freccia, una indica la parte destra e l'altra la parte sinistra. Le frecce si distinguono perchè una è rossa e l'altra è azzurra. Anche se vorrebbero andare a sinistra (la parte azzurra) devono andare a destra. Continuano a camminare e ad un certo punto sentono un rumore, dei passi. Vedono un fantasma che scrive con della sostanza azzurra un codice ma non riescono a vederlo. Dopo aver scritto il codice dal vicolo cielo appare un PORTALE! É la via d'uscita. Il fantasma lo attraversa, Stiles, Peter e Kira corrono per raggiunge ed attraversare il portale ma Peter spinge Stiles e  Kira, attraversa il portale e se ne va. Kira e Stiles si rialzano ma ormai era troppo tardi. Il portale si era chiuso e loro non sanno quando si riaprirà. Allora capiscono che devono prendere quella sostanza azzurra, scrivere il codice e aprire il portale.

Continua nei prossimi capitoli!

You Are My Hero | Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora