TU

139 3 1
                                    

mentre camminavo, ascoltando la musica, mi accorsi che un ragazzo attraente mi fissava e mi inseguiva. Questo mi inquietava dato che non avevo mai avuto un relazione con un ragazzo. Cercavo di aumentare il passo ma era inutile, era ancora a 2 metri da me fino a quando una mia amica da lontano mi chiamò, ero salva!

"Ciao Ilaria come stai?" mi chiese quando ancora avevo un respiro affannato" Bene grazie tu?" dissi "bene, ma tu non mi sembri in ottima forma cosa ti è successo?" mi chiese preoccupata "beh... ecco... un ragazzo con gli occhi verdi e... i capelli ricci coperti da una cuffia grigia mi stava inseguendo" dissi titubante" non dovresti fare una denuncia?!" "no! non esageriamo! Però ti prego non dirlo a nessuno non voglio che i miei genitori lo sappiano!" la supplicai" ma era carino?" mi domandò con impertinenza" beh... d-devo ammettere che non era male! " dissi titubante" eh ti piace, eh!" disse con interesse scontrando il suo gomito con il mio braccio " ma che dici! non lo conosco nemmeno!" dissi arrossendo "ne sei sicura?" chiese mentre continuavo ad arrossire " ovvio!" dissi seccata.

Dopo esserci salutate io tornai a casa correndo in camera mia per andare ad ascoltare, come sempre, la musica a tutto volume. Dopo poco sentii suonare il campanello" chi sarà a quest'ora" mi chiesi. Andai ad aprire la porta e per mia sorpresa vidi quel ragazzo. iniziavo a pensare di doverlo dire ai mie genitori. lui senza alcuno scrupolo disse:" ciao io sono Harry" con una voce attraente " io ti ho vista e ho pensato: la devo conoscere mi sembra carina perciò ti ho seguita! e avevo ragione non sei affatto male!"  con un tono tranquillo guardandomi dalla testa ai piedi e vice versa mentre io iniziavo ad arrossire " come ti sei permesso non so ne anche chi sei!" cercando di chiudere la porta, anche se inutile dato che lui anticipò e fermo con il suo braccio muscoloso il mio. MI accostai allo stipite della porta con tutto il mio peso e tenendo in mano la maniglia della porta  " Ma mi pare che io ti abbia detto il mio nome e quindi tu mi conosci!" dicendo con aria di superiorità, mi trovai a disagio da quelle parole non sapevo cosa rispondergli! " Allora!" mi disse" tu conosci me ma io non conosco te! come ti chiami?" mi chiese con impertinenza  " mi chiamo Ilaria" dissi con voce bassa. " sei in casa da sola?" chiese sbirciando nel piccolo buco presente tra me e la  porta." si sono sola" risposi con un po' di timore " cos'è questo rumore?" chiese incuriosito" Non è un rumore questa e musica!" dissi molto irritata pregandolo di andarsene. ma lui arrogantemente mi disse: " Ma sono appena arrivato! fammi vedere com'è casa tua" spostandomi leggermente toccandomi i fianchi per poter passare. " q -questo è il m -mio s-salotto, q -quella è la c -cucina su ci sono la m -mia c- camera, quella d -dei miei genitori e i -il bagno" dissi titubante. senza nemmeno pensarci quello strano ragazzo andò in camera mia " ei fermo" dissi cercando di prendere la sua maglietta a maniche corte bianche " la mia camera è in completo disordine!" urlando cercando di farmi rispettare  senza alcun risultato. appena entrato in camera mia, Harry, si posizionò sul mio letto soffice guardandomi seducentemente. mi prese i fianchi e mi tirò conto di lui  stando attento a non farmi male, mi invitò poi a sedermi sopra di lui ma io arretrai velocemente, subito mi riprese e mi ritrovai a cavalcioni sulle sue cosce, il mio petto si alzava e si abbassava velocemente ormai senza controllo, appoggiò la sua fronte contro  la mia e incomiciò a baciarmela con le sue labbra calde dopo mi baciò la punta del naso e dopo la bocca facendomi provare sensazioni mai provate prima, mi sentivo accaldata.

quando il campanello suono pensai " sono salva" ma invece era maddalena con le guance rosse dissi " ciao Maddy che ci fai qui?" cercando di mascherare la mia vergogna " sono passata a salutarti! ma come mai quella faccia? è successo qualche cosa? sento dei passi c'è qualcuno in casa?" mi chiese preoccupata " no, no" dissi velocemente " no non c'è nessuno in casa!" dissi urlando sperando che Harry mi sentisse e si nascondesse " perché hai urlato?" chiese insospettita entrando in casa e guardandosi intorno gli chiesi " ma sei Sherloc Holme per caso stai rovistando tutta casa! che cosa stai cercando?" chiedendole cercando di coprirmi " no!". " Maddy aspettami qui che vado in bagno!"  " posso andare in camera tua ad aspettarti?"  " no! resta qui saliremo insieme!" dissi agitata. Andai da Harry " presto nasconditi!!" dissi " fai in fretta!!!" sotto il letto presto!!!!" "ok! ok! ma stai tranquilla non mi scoprirà nessuno! sono bravo a non farmi scoprire!" "si ma fai più in fretta!" . "ilaria succede qualche cosa?" chiese iniziando a salire le scale lentamente "ilaria!" salendo le scale sempre più velocemente. entrò in camera proprio quando Harry riuscì a nascondersi bene. " c-iao!" dissi veloce cercando di nascondere ogni suo sospetto. " mettiamo la musica'" gli chiesi per farle distogliere lo sguardo dal letto in cui ero seduta con un certo sorrisino." ok!" disse ancora un po insospettita, una volta messa la musica si mise a saltare sul letto" perché non sali di solito lo facciamo sempre'" mentre Harry emetteva piccoli urli di dolore che io cercavo di coprire con tosse finta inutilmente " si ora salgo!" dissi a bassa voce sentendomi in colpa " ma perché tossisci e cosa sono questi rumori di sofferenza?" mi chiese insospettita " sarà il letto mal andato!" dissi " ilaria" disse con tono di rimprovero " eh" risposi " cosa sta succedendo? ho il diritto di saperlo sono la tua migliore amica!"  " ok Harry puoi uscire ti ha scoperto!" dissi con un po di ansia." eccomi!" disse ad alta voce " ci è questo essere che non volevi  che io conoscessi!!!" disse agitata di me " ecco lui è Harry, Harry Maddy" dissi scocciata ""ma tu non eri quello che non si faceva scoprire da nessuno?" dissi in tono di rimprovero" beh non era previsto che qualcuno saltasse sopra di me!" " ma lui e quello.." non le feci finire la frase perché sapevo già la sua domanda " si! si!"  " ma ilaria!!!!" disse stupita " lo so.. lo so!" " ragazze non per interrompervi ma ci sono anche io" disse Harry che appena alzato si era posizionato alla mia destra, ma noi continuavamo a ignorarlo intente nei nostri discorsi " ma quindi lei sapeva tutto?!" chiese inarcando le sopracciglia "ma tra voi due è successe qualche cosa?" "ragazze allora!" disse ormai stanco di noi "ma quindi lei sapeva che io ti ho seguita?" " si perché??" chiesi dubbiosa "no niente, ma tu dici tutto quello che fai?" " beh dipende ma in generale si!" ammisi " ma sa anche quello che è successo prima?" mi guardo in attesa infinita" no di quello non sa niente! scusa ma se non si immaginava neanche che tu eri qui!" mentre in mente pensavo " ma è scemo!"  maddalena ci guardava mentre non capiva " oh voi due sembrate una vecchia coppia di sposati!" a queste parole io mi scansai immediatamente da Harry" mi volete cagare! cosa è successo prima?! "  io e Harry dicemmo in coro" niente! niente!" cercando di eliminarle ogni sospetto " ilaria ora si è fatto tardi devo andare a casa ci vediamo in giro!" disse Maddalena " ok ciao! ci vediamo in giro!" risposi "ah prima che me ne dimentichi Harry trattala bene e non farle del male!" disse in modo aggressivo " non ti preoccupare non le accadrà niente è con me!" disse rassicurandola " ma è proprio di te che ho paura!" disse sbuffando " ah!"

hii, i'm Harry!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora