CAPITOLO 5

28 4 4
                                    

ILARIA'S POV

In un soffio il mio desiderio si avverò ma durò solo pochi minuti perché Maddy entrò in casa mia bruscamente..più del solito almeno... Iniziò a raccontarmi quello che sua madre le aveva riferito, in modo molto frenetico,ma comprensibile... e io ne rimasi spiazzata, e ingoiando il groppo che, mi si era formato in gola, le assicurai che non avrei mai più voluto vedere, parlare,.. con il suo presunto fratello. Maddy ne fù sollevata, ma dal canto suo voleva sapere di più su suo fratello, voleva conoscerlo, voleva parlarci, voleva abbracciarlo, voleva consolarlo o farsi consolare quando era giù.. voleva avere quel fratello che le era stao tolto anni prima... 18.Lo vedevo nei suoi occhi verdi.

Passarono 15 giorni, io non volevo più saperne di Harry, come avevo promesso, Harry veniva a cercare me, Maddy cercava  lui... cercava un contatto fisico o visivo qualunque e io cercavo un lavoro.Alla fine ci ero riuscita: ero diventata una barista. Il  bar era situato  in centro città, era abbastanza piccolo e accogliente, uno di quei bar dove viene poca gente, sempre la stessa, perciò avevo conosciuto molte persone nuove, e mi ero presa una cottanper  Louis, il mio collega,  era alto, aveva gli occhi blu come il mare, i capelli marroni alzati in una cresta scompisgiata che gli dava un aria da sbarazzino ma era simpatico, dolce,affettuoso,tutto ciò che desideravo, insomma il contrario di Harry.

HARRY'S POV

Maddy era da giorni che cercava un qualsiasi contatto con me, ma onestamente chi non lo faceva, innsomma sono Harry Fighissimo Styles!! Non che mi dispiacesse, solo che non cercava di baciarmi o di scoparmi, cercava semplicemente di capire chi ero, e cazzate del genere, non capivo...Mi ha anche invitato a cena stasera.. sarà una di quelle che hanno paura di fare sesso, ma poi quando lo fai sono più eccitate loro di te...

Arrivato a casa sua la madre di Maddy mi ha accolto come un figlio(?)... che cosa sta succededo??Mi sentivo strano come se mi sentissi davvero a casa, al posto giusto...per una volta in vita mia!!!

Una volta arrivati all'ultima portata, sentii canticchiare dalla madre di Mddy, Laura, una canzone che riportò la mia mente in un posto a me sconosciuto, io conoscevo quella canzone, conocevo qulla voce... era la stessa canzone che cantava mia madre quando ero piccolo...ma lei non era mia madre,mia madre era Anne e lo è sempre stato...almeno credo... rimasi spiazzato, non sapevo cosa dire ero boloccato, sono uscito da casa di Maddy di corsa, piangendo... Corsi fino a casa, Anna mi accolse a braccia aperte ma non mi feci abbracciare... con tono duro le chiesi delirando " Io sono tuo figlio? DIMMI LA VERITA'!!"  Anna più basita di me, mi rispose  incerta " sì tesoro,cosa ti fa pensare il contrario?" " Ti ho detto di dirmi la verità!!" " Ma chi ti ha detto queste stupidaggini?!" "lo sapevo, Tu non sei mia madre...Perchè non me l' hai detto prima... perchè?? Ti odio, ti odio come non ho mai odiato nessuno... me ne vado!! Addio!" dissi con tono ancora più duro" No a-amore aspetta t-ti pr-prego... posso sp-spiegarti tutto.." disse singhiozzando" NO avresti ptuto spiegarmelo prima ma non l' hai fatto... ora se non ti dispiace vado dalla mia VERA mamma!" " La tua mamma sono io... IO ti ho cresciuto.. la tua presunta mamma ti ha ABBANDONATO, ti HA LASCIATO, NON TI RIVUOLE!" " Come fai a saperlo, tu non sei nessuno per giudicarla e ora me ne vado... da LEI!"

ANNA'S POV

Quando Harry se ne andò di casa, mi sentii una stupida, un illusa... ovvio che non era mio figlio,luimi era stato affidato, mi sentivo un egoista dissi cose che non dovevo dire riguardo a sua madre e continuando a singhiozzare andai in bagno e iniziai a tagliarmi, lo so è una cosa da ragazzine e come Harry, mi odiai, non volevo più andare avanti, volevo riavere mio figlio, perchè comunque un po era anche mio!! Dopo circa mezzora da quando 'mio figlio' se ne andò di casa mi iniziai a disinfettare e bendare le ferite , poi per paura ch mio marito si accorgesse mi misi una maglia a maniche lunghe. 

MADDY'S POV (all'inizio della cena)

Quando suonò il campanello ero super felice, mia madre e io ci precipitammo verso la porta, appena lei aprì laporta abbracciò Harry, ma sembrava tranquill, non so rilassato(?). Mia  mamma si era fatta in 4,: aveva preparato antipasti, primo, secondo e dolce.

Arrivati alla fine della cena,mia madre, togliendo la torta dal forno, forse distrattamente o forse no, si mise a canticchiare una canzone che canticchiava a me, e evidentemente anche Harry, quando ervamo piccoli... dato  che rimase bloccato per dversi minuti prima di uscire di casa piangendo... Lo richiamai indierto più volte ma si vede che era troppo immerso nei suoi pensieri per sentirmi... Rientrai n casa, ero triste, andai in camera mia accesi la musica a volume alto e mi misi un cuscino in faccia per soffocare i miei singhiozzi.. . Quando a un certo punto il campanello suonò con un uon straziante ma confortante... Mio fratello era tornato per restre per sempre.

----

Lo so... è passato un anno... sorry...

yumi <3

  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

hii, i'm Harry!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora