CAPITOLO 4

32 3 0
                                    

"Ci aspetta una lunga giornata... da che negozio iniziamo??" "Io direi partiamo dal reparto trucchi!" disse dandosi delle arie e io restai al gioco "Ottima scelta!" dissi alzando il mento e socchiudendo gli occhi. Presi molti articoli... fondotinta,fard, lip gloss, mascara...

"E ora al reparto vestiti!! WOW!". anche li spendemmo tempo, denaro e sprattutto taglie... S, XS, M...

Poco dopo "Reparto intimo... così si che potrai fare le cose bene con Harry" mi disse Maddy mentre io la guardavo amareggiata, ovviamente lei rideva... era diventata tutta rossa. Una volta entrati non potei evitare i miei commenti sui prodotti e neppure Maddy... "Devo ammettere che gli articoli sono molto belli" "Si se poi li devi usare a letto con Harry ancora di più!" "Hahaha molto divertente davvero!!" "Soprattutto i tanga!!" "Ora basta però! Mi stai stufando gli dirò ad Harry di non passarci a prendere... andremo in pulman!" "No, non h voglia di andare in un pulman puzzolente!" "Allora piantala con le tue battutine!" anche se in realtà mi facevano morire dal ridere... "Si ma non sono io quella che si fa scopare da un ragazzo che conosce a stento...!" disse a bassa voce "Vuoi andare in pulman?"dissi amareggiata e seccata.

HARRY'S POV

al solo pensiero di andarle a prendere mi mette paura... parlano, parlano, parlano e parlano ancora non la smettono mai... ma è anche vero che amo la voce di Ilaria. Harry non iniziare a fare l'idiota non ho mai amato una ragazza in vita mia mi piace usarle e basta ma con lei non riesco... ovviamente i miei genitori non sanno di tutto questo, solo i miei amici!! E' quello che sto cercando di fare con Ilaria ma non mi riesce nonostante gli sforzi!!

ve bè ora è meglio che mi concentri sulla strada non vorrei che mi capitasse un incidente!!Saranno ovviamente in ritardo dico poco distante dal luogo prestabilito per incontrarci ma, mi sbagliavo erano già li ad aspettarmi ho fatto una figuraccia loro saranno state li al freddo e... ma che cazzo sto dicendo è già tanto che sia venuto!! "Ciao, grazie per i passaggio... anche se avevamo pesato di chiamarti e prendere in pulman !" "Perché guido male!?" "No Harry non guidi male era Ilaria che voleva!" "Perché?" "E... perché le stavo raccontando la realtà dei fatti e lei si è arrabbiata!" "No tu stavi prendendomi per il culo!" "Non è vero stavo solo un pò esagerando!" "un pò hai presente le cose che hai tirato fuori da quella boccaccia!?" "Ehi ragazze non per interrompervi ma sapete sto iniziando ad avere leggermente  freddo!!" "Ok, ma sappi Maddy che non e finita qui!" la guardai per marcare ancora di più quello che intendevo. Il viaggio è stato stranamente tranquillo nessuno ha aperto bocca e per questo sono grato tuttavia l'atmosfera in macchina non restava in silenzio grazie alla musica di Stivie Wonder. Arrivati a casa di Maddy la salutiamo e invito Ilaria a sedersi davanti un po riluttante si sedette affianco a me. Le metto la mano sulla coscia sinistra mentre lei guarda fuori dal finestrino e per questo sobbalza un pò.  

Era stanca. molto stanca. perciò decisi di non stancarla ulteriormente.

MADDY'S POV

In questi giorni mia mamma mi sembrava piu in ansia dal solito. cosa e' successo, cosa mi nasconde?! " Ciao mamma!!" "Ciao" " Ma cosa hai in questi giorni?!" " Devi sapere una cosa.." fece una pausa " Tu hai un fratello... gemello!" restai sbigottita questa non me l' ha aspettavo "E da quanto so è qui nelle vicinanze." iniziai ad arrabbiarmi con lei ma non potevo fare nulla quindi decisi di restare calma e chiarire la cosa e chiedere semplicemente ulteriori informazioni su mio fratello" Come fai ad essere a conoscenza di questo?" "Io ogni giorno contatto la famiglia a cui lo abbiamo affidato." "Ah e... lo poso vedere?!" penso ansiosa... vorrei davvero conoscerlo... voglio sapere com'è... è bello, alto, magro, fidanzato, sa di questa storia, mi sta cercando... ho così tante domande che a momenti mi scoppia la testa! "Mamma ma perché non me ne hai parlato prima e poi perché l'avete *regalato* a qualcun altro???" osai chiedere "Perché... tuo padre aveva fatto una rissa dopo aver bevuto lui aveva vinto, ma il signore che aveva colpito, Mr. Dalk, lo aveva minacciato dicendogli che appena fosse nato nostro figlio se ne sarebbe impossessato, siamo riusciti a salvarti perché avevamo detto che eri morta dalla nascita,  è per questo che io e tuo padre litigammo e poi ci separammo dal matrimonio!" diventai infuriata con mio padre ma... cosa potevo fare?? "Potremmo invitare una volta quella famiglia così potrò conoscere mio fratello!" " Emm, credo si possa fare ma anche lui non sa niente di questo fatto?!" "Ah...ok ma come si chiama!?" "Io lo chiamai Harry ma forse gli hanno cambiato il nome!" appena sentii il nome Harry mi preoccupai anche perché lui si ea appena trasferito qui da Doncaster!! "M-ma dove a-abitava prima!?" chiesi balbettando "in un paesino come si chiamava D-D qualcosa..." "Doncaster!?!"  "Sì esatto quello!" "NO!!! non può essere... mio padre che cognome ha!?" non lo sapevo perché mia mamma non ne parlava mai e io non lo ho mai visto! "Styles.. tuo fratello è chiamato con il suo cognome mentre tu con il mio!" "NO!NO!" dissi strillando "Ma perché urli!" mi chiede mia mamma, lei non sa che lui è uno stronzo, figlio di put... no mia mamma non è una puttana, coglione,... corsi subito fuori di casa per andare da Ilaria... "Dove vai, tesoro?!" urlo mia mamma ma la ignorai continuai a correre nella mia direzione ero quasi in lacrime, lui era mio fratello... quella persona di cui non mi fidavo, quel puttaniere, quello che si prendeva gioco della mia amica, quello con il mio tesso sangue...no, non può essere... no!

ILARIA'S POV

Scesa Maddy, Harry mi invitò a sedersi accanto a lui accettai titubante... mi sedetti e dopo pochissimo tempo sentii la mano calda i Harry sulla mia coscia destra, dei brividi mi percorsero tutto il corpo "p-possiamo a-accendere la musica?" chiesi timorosa "Si, certo... ma hai freddo o aura di me.. stai balbettando... vuoi che accenda il riscaldamento della macchina?!" e ora cosa faccio... non posso di certo farmi sottomettere " NO non c 'è b-bisogno grazie!" "Allora hai paura di me...!" un ghigno malefico gli comparì sul volto quando pronunciò queste parole. Non potevo ammetterlo no! " NO non ho paura di te!" sono solo terrificata... pensai "Fai come vuoi.. io penso comunque che tu abbia..." un sorriso malefico gli comparve sulle labbra "PAURA!" " no io non ho paura di te!!!" "Allora avresti il coraggio di farlo con me qui in macchina?!" no, no, no, questo no non lo volevo fare su un letto lo vorrò fare in macchina ma mi prende per il culo!? "No ma non lo farei con nessuno nemmeno con il mio migliore amico... e non ho paura di lui!"  finalmente sono a casa... non vedo l'ora di sdraiarmi sul letto ad ascoltare la musica. In un soffio il mio desiderio si avvera ma dura solo pochi minuti perché...

----

Volete che continui??? se si votate!! vorrei arrivare almeno a 5 voti... quando li avrò raggiunti pubblicherò il capitolo successivo!!! grazie a tutte per continuare a leggere il mio "libro"!!! <3 <3

hii, i'm Harry!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora