HARRY'S POV
come avevo progettato il pomeriggio verso le 3:00 andai a trovarla ma la casa era chiusa e non c era accesa neppure una luce , ho provato a suonare il campanello innumerevoli volte senza alcun risultato. in casa non c'era nessuno! restai sulle scale per un po' per poi rialzarmi e salire per poi riscendere le scale nervosamente quando vidi la figura di Ilaria volevo farle una sorpresa quindi mi nascosi dietro le aiuole a lato delle scale. Lei si avvicinò per aprire la porta e... " Buh!!!" dissi energicamente mentre lei sobbalzò dallo pavento. Una volta ripreso il fiato " Ma sei scemo! mi hai fatto prendere un colpo!" disse nervosa mentre mentre io ridevo a crepa pelle!!! "Sei.. sei.. non lo so cosa sei ma..!!" disse nervosamente quando loa interruppi "Ok! ok scusami ma... avresti dovuto vedere la tua faccia...!" "La pianti di fare il coglione e giri i tacchi per andartene!?" disse stupendomi " Ma come... questa notte ho dormito con te, nel tuo letto, e ora mi abbandoni fuori casa?!" dissi perplesso " Si!" disse freddamente "comunque dove sei stata?" " Sono andata a scuola e... ma perchè te lo sto dicendo!?" la interruppi " se non lo sai tu!?"a quel punto era davvero arrabbiata ma... io amo farla andare in tutte le furie!
ILARIA'S POV
"vai non voglio più vedrerti!" dissi provando anche un po timore verso di lui. "Ti prego! ti prego non farmi andare via! ti prego!" mi implorò "No non posso! mi sentirei..." non riuscii a finire la frase che lui mi baciò per poi cercare di far penetrare la sua lingua nella mia bocca fino a quando ci riuscì, la sensazione si faceva sempre più forte fino a quando le chiavi di casa mi caddero dalla mano destra per poter affondare le mie mani nei suoi meravigliosi capelli ricci. Allargai le gambe per permettergli di prendermi in grembo, una volta fatto si chinò a prendere le chiavi aprì la porta sempre mantenendo il contatto con le nostre labbra. salì le scale fino ad arrivare alla mia camera accompagnandomi al materasso molto delicatamente. Si appoggiò ai suoi gomiti posizionati intorno alla mia testa in modo tale che non mi faccia male. fermandomi un momento a pensare mi resi conto della situazione e con un movimento secco mi liberai dal suo corpo. Mi guardò perplesso " Ma perchè... perchè ho fatto qualche sosa?!" disse preoccupato " no! e che..." " cosa! parla!?" " no è solo che io non lo ho mai fatto non so come si deve fare.." dissi mentre le mie guance presero un colorito rosato "Se è solo per questo... ce la possiamo fare comunque!" "Non ne sono sicura... perfavore un altro giorno non sono pronta ne fisicamente ne psicologicamente!" " ok! ma.. perchè...non mi vuoi lo so ma...prova a volermi perchè io ti voglio.." appena gli sentii dire queste parole..." ora sono pronta!" gli si sgranarono gli occhi e io mi rimisi sotto di lui e iniziai a succhiare leggermente il collo per poi torgergli la maglietta "Grazie!" io non avevo già più fiato per rispondere, iniziai ad armeggiare con la sua cintura. eravamo vicini potevo sentire il suo odore, non avevo mai sentito un odore così intenso, ma piacevole molto più piacevole lo amavo... una volta riuscita a togliergli i pantaloni rimase solo in boxer, era perfetto, l'inchiostro sulla sua pelle abbellisce ancora di più il suo corpo. quando un po tremolante tolsi l'unico indumento che aveva indosso e armeggiando con la sua erezione, lo sentii gemere il mio nome. Anche lui inizio' a togliermi gli indumenti facenomi rimanere in intimo. l unica luce proveniva dalla piccola lampada vicino al letto grande di camera mia. quando oltre ai versi sessuali e sexy di Harry sentii la porta cigolai pensai di... tappargli la bocca, di farlo andare via e... ma chi sara'? mia mamma ritornera' sta sera mio papa e via per lavoro...la Maddy... no nn ci credo e maddalena "Harry. Harry!" "E' ti sento k c e'?!" "E' maddalena!! Nasconditi!"" No nn un altra volta!!"
MADDY'S POV
sentivo qualc uno ma pensavo che Ilaria era a casa da sola cosi aveva detto almeno. non sarei venuta altrimenti comunque la curiosita' mi spinge ad andare a controllare. Salgo per le scale e andando in camera vedo... credo di vedere Harry con la cintura slacciata e la zip abbassata e Ilaria con i capelli in aria. Sbatto gli occhi piu volte per rendermi conto della situazione e..." Mi dispiace di aver interrotto qualc osa?!?" dissi diventando un pomodoro " Cosa hai interrotto¿¡¿" dice ilaria mentre Harry la guardo contorto " Comunque ora vado!!" " Ok vai!!" Mi disse H " Harry " No nn andartene, dai seivappena arriata!!"" Solo se Harry si tira su la zip e si allaccia la cintura...!!"" Come¿¡" disse Harry imbarazzato mentre io e Ilaria ridevamo!!
" Andiamo in centro ciatta'?... comunque che ore sono?!"" sono le 3:30!! Si dai andiamo!!" "Ovviamente vi do un passaggio io!" dice Harry... e stato gentile... strano
...
ILARIA'S POV
salite in macchina maddy e io nn smettemmo mai di chiacchierare sempre esculudendo Harry... ops!! durante il viaggio Harry irritato continuava ad alzare gli occhi al cielo!! Concluso il viaggio Harry ci disse " La prossima volta anate a piedi da solo non ne posso piu' avete chiacchierato tutto il viaggio mai un secondo zitte... ma dove li trovate gli argomenti?!" " Grazie ancora... ciao!"disse maddy scherzosamente. Poco dopo Harry mise in moto la macchina e se ne ando'
-------
Non sono un grande scrittrice comunque vi sta piacendo fin ora scivete commentate votate se vi.piace o no. ancora grazie!!!