Mi sveglio tutta sudata con i capelli sulla fronte zuppi di sudore, fortunatamente non indosso vestiti ma solo l'intimo per dormire agevolata dal fatto di avere una camera tutta mia.
Raccatto degli shorts giornalieri e un top che solitamente le persone indossano per fare sport.
Scendo in cucina e trovo tutta la sacrosanta famiglia riunita, pure con qualche membro in più.
Attorno alla tavola ci sono seduti mia madre,mio padre, tutti i miei fratelli con l'aggiunta di Rebecca, Logan e Jason...
Iniziamo bene la mattinata.
Mi dirigo in cucina prendo del succo dal frigo, me ne verso un bicchiere e lo bevo
"Signorina quante volte ti ho detto che non devi gironzolare per casa scalza?" Mi rimprovera mia madre, esco dalla cucina e alzo gli occhi al cielo sbuffando e nel mentre mi dirigo al tavolo e mi accomodo.
"Crystal ma per caso stai dimenticando le buone maniere che io e tuo padre ti abbiamo insegnato fin da bambina? Non hai nemmeno salutato i tuoi fratelli e non ti presenti al bellissimo Jason?"
"No mamma, non ho dimenticato le buone maniere, buongiorno a tutti e comunque a Jason lo conosco già" replico
"Io, Reby e Jason abbiamo deciso di andare in piscina, ti vuoi aggiungere a noi?" Mi chiede Logan.
Ci penso su qualche minuto e alla fine accetto notando subito la faccia schifata di Rebecca." Ah che soddisfazione!."
Salgo in camera e alla svelta scelgo un costume color fucsia degli un vestito da mare, corro in bagno e dopo essermi fatta una doccia e mi preparo velocemente. Una volta pronta scendo nuovamente in cucina e trovo le borse con i teli, le bibite e il cibo pronte e una volta posizionati tutti nel bagaglio dell'auto siamo pronti per partire.
A portare la macchina è Jason, quindi deduco che abbia la stessa età di Logan
"Quanti anni hai Jason?" Gli domando curiosa
"Sono troppo grande per te, piccoletta"
dice ridendo e io sbuffo.Fino a dove si può spingere la sua stupidità?
"Ne ho 20" mi risponde dopo un po'.
"Non mi interessava più saperlo" gli rispondo acida
"Come sei permalosa" sbuffa, ma io preferisco non ribattere.
----
Mezz'ora dopo ci ritroviamo sdraiati sulle sdraio che abbiamo affittato, calco bene gli occhiali da sole e cerco di non far caso ai loro sguardi puntati su di me.
Passano vari minuti quando non riuscendo più a sopportare i loro sguardi, sbotto
"Ma la smettete di fissarmi?!" Mi rivolgo più a Jason e a Rebecca che a Logan.
"Io non ti fisso Crystal, certo, ammetto che a volte l'occhio mi cade sul tuo seno; ma è normale perché sono un maschio.
Ma non ti guardo in modo malizioso, che schifo, sei mia sorella.
Jason, smettila di guardarla" dice Logan dando uno scappellotto a Jason sulla nuca.
"Ok lo ammetto, ti stavo guardando" ammette alzando le mani.
"Oh, io non ricordavo nemmeno che tu fossi qui; pensa un po' " dice Rebecca sorridendo falsamente.
Vipera.
Invece lei mi fissava eccome, ogni qualvolta che sono in costume lei fissa il mio corpo.
Anche lei ha un bel corpo, l'unica cosa che non ha come me è il seno, una cosa che lei mi invidia molto.
"Ragazze vi prego, non iniziate a litigare come fate sempre quando siete insieme" Ci prega Logan
"Stai tranquillo, non ho voce e fiato da sprecare per lei" lo tranquillizzo abbassando gli occhiali che avevo alzato precedente, per continuare a rilassarmi sotto il sole.
.....
Sono arrivata a casa da un po' e ho appena finito di fare la doccia, mi stendo sul letto e prendo il mio iPhone; inizio a controllare i vari social network fino a quando un post su Instagram attira la mia attenzione.
Giuliano Desideri ha pubblicato le prossime date dei tour e fra due settimane ci sarà un concerto nella piazza di Napoli.
Che ci voglio andare è sottinteso, però devo capire come; devo ideare un piano.
Spengo il telefono e chiudo gli occhi, pensando a cosa potrei escogitare per andare a Napoli.-----------------------------------
Già da questo capitolo si comincia a parlare de I DESIDERI.😍😘
Vi annuncio che d'ora in poi in quasi tutti i capitoli ci saranno giuliano e salvatore.
Detto questo volevo ringraziare tutte le persone che leggono, votano e commentano la mia storia e devo dire che in questo mese le visualizzazioni sono salite.❤
Vi ringrazio, al prossimo capitolo!❤💎
Tenetevi pronte❤
-desy❤💋💋💋
STAI LEGGENDO
E Se Mi Innamorassi Di Te?
RomanceEx. Mi hai fatto Innamorare. Se cercate la solita storia dove I Desideri si innamorano della fan, avete sbagliato storia!❌. Se cercate la solita storia dove la protagonista ingenua si innamora del bad boy con un brutto passato alle spalle da dimenti...