I personaggi principali sono:
- Giulia,ragazza dai capelli rossi, molto riccioli e lunghi,la sua carnagione molto chiara con le guance rosee e le labbra morbide e rosse.Ha 18 anni da poco e ha iniziato a lavorare nella pasticceria dei suoi,alta e magra,il giusto.Ha gli occhi color verde acceso,quasi smeraldo e con qualche sfumature di celeste.Le curve del suo corpo sono ben accentuate.Ha una voce sublime e suona il Violoncello.É una ragazza molto timida e riservata,anche se quando si arrabbia diventa una iena.
-Taylor,ragazzo molto spiritoso e divertente,adora scherzare ma d'altronde é ancora molto giovane,solo 19 anni.É una ragazzo altissimo e molto magro,anche se muscoloso il giusto.Fa calcio e infatti é la sua più grande passione e lavoro,difatti insegna come Mister in una squadra del suo paese.É moro e con gli occhi Blu oceano,oscuri,il suo viso é ben lineato dagli zigomi abbastanza sporgenti e visibili.
Viso molto apprezzato dalle altre ragazze della sua età ma anche più piccole.
Ha vari problemi in famiglia ma anche mentali a volte,però riuscirá a sconfiggerli grazie all'aiuto di una persona molto speciale per lui.-Martina, detta da tutti "Marty"migliore amica di Giulia, ha anche lei 18 anni.Vive con i suoi genitori in una bellissima casa,chiamiamola villa,in mezzo al verde,vicino alla città.Ragazza benestante e molto bella.Ha gli occhi grigi/azzurri,carnagione chiara,capelli lunghi fino alla schiena,di color castano con riflessi che danno sul biondo.Un pochino più bassa di Giulia,magra con un bel seno prosperoso,viso minuto con le guance rosa.Suona il pianoforte con Giulia in un gruppo musicale,insieme al suo ragazzo di nome Federico.
- Federico,fidanzato di Martina,ragazzo di 20 anni,alto,magro,bonazzo.Ha gli occhi azzurri con i capelli castani e ciuffo biondo.Vive insieme a Martina e canta nella loro band mentre il suo migliore amico suona la chitarra che si chiama Sam.
-Sam, ragazzo moro e bassetto,occhi verdi con il naso alla francese.Occhi a mandorla.
Lui sembra un bad boy,ma in realtà lui non lo é ; ci proverà svariate volte con Martina ma invano....o forse no?.
STAI LEGGENDO
~Amore al primo sguardo~
ChickLitTutto inizia quando due ragazzi,un maschio e una femmina,si incontrano ad una cena di persone importanti. Ad un certo punto i loro sguardi si incrociano,sprigionando in loro un forte legame emotivo e passionale.Da quella cena nasce un forte amore ch...