《Caspiterina!》esclamai rivolgendomi a tutti,《É proprio grande!》.
Siamo appena entrati,ma il luogo è mozzafiato,mi sono persa in tutti quei quadri all'interno del ristorante.È tutto tappezzato da una carta da parati di color bordo con delle strisce ogni tanto oro.Il pavimento in ceramica,
in alcune stanze,mentre in altre parquet.
In mezzo alla sala c'è un grande palco,só già che dovremo suonare lì sopra.Più lo guardo più ho ansia e paura,non voglio salirci e suonarci, davanti poi a tutta questa gente,approposito siamo tantissimi,forse un centinaio o di più.
Ho troppa tensione in corpo e devo assolutamente scaricarla,decido così di uscire anche se sono appena entrata,lo so sono pazza!Ma l'aria mi sta iniziando a mancare e sento la gola secca e irritata.
Guardo Marty,ho il respiro affannoso, e senza dirle niente vado fuori,mi ha già capito da un solo sguardo infatti ha annuito subito.
Esco e mi accendo una sigaretta,non fumo quasi mai,ma ogni tanto ci vuole secondo me,Martina mi ha rimproverato più volte di smetterla ed è quello che sto facendo,piano piano.
Sto per finire la sigaretta mi sono appoggiata ad una ringhiera quando,una mano tocca la mia spalla facendomi sobbalzare in aria e caccio un urlo di spavento.Mi cade la sigaretta a terra decido di raccoglierla senza però fumarmela e la spengo,decido poi di girarmi a vedere chi sia la persona che ti compare alle spalle e ti spaventa da un momento all'altro.Mi giro e trovo due occhioni marroni che mi fissano mortificati.
É una ragazza,per fortuna!Pensavo fosse un maniaco!Ahahaha che sciocca!Si scusa subito con me per il piccolo incidente,e più la guardo più sembra tenera.Ha i capelli marroni con una frangetta che le ricade sopra ai suoi occhi,nasino piccolo e sottile,guance rosee,bocca piuttosto carnosa e il fisico perfetto,anche se è un po bassa in confronto a me.
《Scusami tanto,davvero!》me l'ha ridetto almeno altre 3 volte,porella.
《Ma sié,non ti preoccupare!Non sono mica morta!ahahah!》le rispondo io,
《Comunque piacere mi chiamo Giulia e tu?》
《Ah sì scusa non mi sono nemmeno presentata,mi chiamo Elene,piacere mio!》
《Allora Elene cosa come mai sei venuta da me?》
《Volevo chiederti se avevi una sigaretta,sai sono molto agitata in questo momento!E per calmarmi diciamo,volevo fumare!Per togliermi lo stress,ecco perché sono venuta,ma ti ho spaventata ed é stata colpa mia dato che sono comparsa alle tue spalle come se fossi un assassino! 》
《All'inizio pensavo lo fossi davvero,e stavo per difendermi solo che ti ho visto meglio,ed eri una ragazza e stavo quasi per gridarti in faccia,solo che ho visto che avevi uno sguardo così mortificata e allora mi sono calmata.
《AHHAHAHA》inizió a ridere e non so il perché.
《Oddio...ahahahha......Hai fatto una faccia buffissima mentre parlavi...ahahaha!》
Inizio così a ridere anche io e quando ci guardiamo negli occhi ridiamo ancora di più.Fino a quando una voce bellissima,di un ragazzo,molto giovane la chiama.
《El!uoviti dai dobbiamo provare,su sbrigati!.》
《Arrivo Tay! 》le risponde lei.
《Tay?》le chiedo io.
《Si è mio fratello,in realtà si chiama Taylor》Mi dice 《Scusa ma devo proprio andare,ci possiamo vedere dopo se vuoi?》Chiede.
《Si si certo!》le risposi,anche se non m'interessava in quel momento,dato che sto guardando quella bellissima sagoma in lontananza.
STAI LEGGENDO
~Amore al primo sguardo~
Chick-LitTutto inizia quando due ragazzi,un maschio e una femmina,si incontrano ad una cena di persone importanti. Ad un certo punto i loro sguardi si incrociano,sprigionando in loro un forte legame emotivo e passionale.Da quella cena nasce un forte amore ch...