POVS GIULIA
《Cavolo siamo in ritardo di un botto!》dico urlando a Martina che si trova nel bagno vicino alla mia stanza.
《Si ora arrivo calmati!》 Mi dice urlando anche lei.
Ci stiamo preparando per stasera,dobbiamo andare a una cena molto importante e vorrei essere lì al più presto perché ci saranno cantanti,musicisti,suonatori e attori famosi e sono eccitata moltissimo e Martina come al solito é in ritardo,ma pazienza ho più tempo per sistemarmi il trucco.
Mi finisco di preparare e vado nella cabina armadio per prendere le scarpe.
Opto per una paio di tacchi argento con una stringa brillantinosa,si abbinano al mio vestito color blu
notte lungo fino alle caviglie,molto morbido e scende benissimo sui miei fianchi e con sopra un coprispalla in lino.
Mi sono pettinata ma é molto difficile con questi riccioli.Quindi li ho lasciati liberi ma con una riga da una parte per dividerli.Prendo la mia pochette e mi dirigo verso Martina al bagno per chiamarla.POVS MARTINA
sono qui in bagno e ho finito di fare la doccia ed ora mi sto sistemando ma nel frattempo sento Giulia urlarmi 《Cavolo siamo in ritardo di un botto》
Io urlando le rispondo 《Si arrivo calmati》.
Indosso un vestito molto elegante viola è corto con il dietro un po più lungo
Il corpetto è una fascia tutta brillantinata. Le scarpe sono tutte argentate e chiuse.
Mi sono fatta i capelli mossi per dargli un pò più di movimento.
Come trucco ho deciso di farne uno abbastanza semplice eyeliner mascara e un rossetto nude.
Giulia é venuta a bussarmi alla porta e dicendomi che siamo in ritardo e che gli altri sono già giù in macchina ad aspettarci,perciò mi muovo ad uscire dal bagno.Vedo Giulia con una faccia incazzata e allora decido di non dirle nulla sennò peggiorerei le cose.Scendiamo le scale e andiamo fuori dai ragazzi e vedo che Fede esce dalla macchina per salutarmi ma io gli salto addosso,baciandolo e abbracciandolo a me più forte che posso,ma nel frattempo non vorrei rovinarmi il vestito perciò mi stacco anche se non vorrei.Mi fa salire davanti e poi va a salutare anche Giulia dandole un bacio nella guancia e facendola salire dietro con Sam accanto a lei.Non mi piace tanto quel ragazzo,cioè ormai sono anni che ci conosciamo ma ha un carattere un po strano,però essendo il migliore amico di Fede non posso dirgli di andare via.Siamo tutti pronti e così partiamo.
POVS GIULIA
Che palle,sono accanto a Sam, siamo amici ma non lo conosco molto bene, e non ho un legame stretto con lui in confronto a quello di Marty e Fede.
Siamo partiti ormai da 15 minuti e manca ancora più di un'ora, decido allora di mettermi le cuffie e di ascoltare le canzoni che dovrò suonare stasera insieme agli altri.E m'immergo nei miei pensieri.Non ho dovuto portare il mio violoncello perché alla cena ci sono di già gli strumenti,ma io volevo il mio,uffa!É come il mio compagno di viaggio/avventura,ma purtroppo anche se l'avessi portato non sarebbe entrato in macchina.Manca poco ormai per arrivare e ho portato per tutto il viaggio le cuffie mentre gli altri parlavano tra loro,diciamo tra loro,solo la Marty e Fede chiacchieravano mentre Sam invece ogni tanto mi guardava con essere malizioso e provocatorio,volevo dirgli "che cosa guardi?"ma ho preferito stare zitta sopportando quegli occhi.
Siamo davanti al ristorante e che dire...WOW!É stupendo,grande e bellissimo.Mi guardo intorno con la bocca spalancata e sento dire alle mie spalle 《Chiudi la bocca sennò ti entrano le mosche!ahahaha》, che ridere,in quel momento volevo tirarli un pugno nel naso ma ci serviva per stasera dato che suona anche lui insieme a noi.Quante volte avrei voluto dire a Federico di farlo andare via,ma é il suo migliore amico e allora mi tocca sopportarlo,non solo a me ma anche alla Marty infatti mi ha detto che gli sta antipatico.Stiamo cercando posto per la macchina,lo troviamo e così scendiamo.Aspetto Martina che si sistemi il corpetto. E ci dirigiamo verso la magnifica entrata.
STAI LEGGENDO
~Amore al primo sguardo~
ChickLitTutto inizia quando due ragazzi,un maschio e una femmina,si incontrano ad una cena di persone importanti. Ad un certo punto i loro sguardi si incrociano,sprigionando in loro un forte legame emotivo e passionale.Da quella cena nasce un forte amore ch...