Ma dove puoi essere? Cap.5

30 1 0
                                    

Vago,vago in cerca di Elene,ma non la trovo proprio.Si è completamente volatilizzata,ma non è colpa sua,c'è un mare di gente qui.
Vedo alcune facce già viste,molto familiari,anche esse mi fissano,ma sí ora ho capito...Sono i clienti della pasticceria,ma che ci fanno qui?Di sicuro sono stati i miei.Gli avevo detto  di non dire niente a nessuno che sarei venuta qui a suonare,ma il paese è piccolo e le voci girano,le poche persone a cui l'avranno detto,l'avranno poi raccontato ad altri e così via. Che palle!E io che volevo stare tranquilla e in pace per una sera,mi tocca trovare Elene e per di più parlare con i "clienti della pasticceria.Inizio subito,non saranno poi così tanti no?No invece mi sbagliavo,ho girato per quarantacinque minuti,per trovare i suddetti clienti sennò quando sarei tornata a casa,mi avrebbero sgridato e rimproverato per non averli salutati ecc... .
Il fatto è che Elene,proprio non c'è!Ma dove potrà essere?
Decido di fare una cazzata,salgo sul palco e la chiamo...,forse riconoscerà la mia voce e verrà da me!?.
C'è solo un piccolissimo problemino,il palco è molto alto e le scale per salirci sono dall'altra parte e non posso andarci perché  ho già perso troppo tempo,noi dobbiamo suonare alle 23:00 e sono le 21:47,tempo di provare,suonare,prepararci il tempo scorrerá velocemente.
Alzo una gamba e mi aiuto con le braccia,con molta goffagine mi ritrovo a pancia in giù sul palco e la gente mi guarda che vergogna,sto diventando rossa come i miei capelli,menomale ho il vestito lungo che ha coperto tutto,e Martina mi convinceva a metterne uno corto,per sembrare più sexy...Lei e le sue idee!.
Comunque mi alzo in piedi e vado davanti ad un microfono,c'è un ragazzo dietro che mi sta fissando molto male,io mi giro e gli faccio un sorrisetto di scuse,più o meno,prendo coraggio e parlo:
《Ehm!Scusate,mi chiamo Giulia e sto cercando una persona,só che non avrei dovuto interrompere e per questo mi scuso,solo che questa ragazza mi dovrebbe aiutare!Si chiama Elene!E per favore Elene se mi senti vieni nella sala delle prove,grazie mille! 》
Sento una voce dal pubblico che mi dice in modo sarcastico:
《Ahah,ma sai quante Elene ci sono qui?》
É un vecchietto che parla,ma cosa vuoi? Io ho solo fatto una domanda!É inutile che mi umili così davanti a tutti,tanto l'ho già fatto io venendo qua sú!Comunque gli rispondo:
《SÌ,lo so,è un nome piuttosto usato qua!Ma lei mi serve ed è per questo che sono venuta qui!Se non fosse per i soldi che potremmo vincere o la pubblicità ma sopratutto per intrattenere la gente e io stessa a divertirmi,non sarei qui!Glielo posso giurare signore.Oggi me ne sono successe così tante che lei non ha idea,perciò se lei conosce una ragazza di nome Elene,bene,ma se non la conosce,la prego di stare zitto,La ringrazio!.》
Oddio ho davvero detto questo?!Ahahaha non me lo sarei mai aspettato da me,brava Giulia!
Spero di non doverlo riscontrare,sarebbe davvero imbarazzante,non per me,ma per lui ovvio!L'ho così ghiacciato che non mi ha nemmeno risposto!Tanto si  vedeva lontano un miglio che era uno di quella gente stra migliardaria  e con la puzza sotto il naso.
Okey,forse mi avrà sentita?!Sì credo proprio di sì,chi non mi ha sentita?Più ci penso e più mi vergogno,vorrei proprio andarmene.
Vedo Martina con la coda dell'occhio,che se la sta ridendo,ma anche tanto!E pure Fede!.Ho fatto ridere davvero così tanto?Mi dirigo verso loro,con la testa bassa e sento tutti gli sguardi puntati su di me!Sono davanti a loro due.
Li guardo negli occhi e si stanno trattenendo dalle risate,hanno una faccia buffissima,non ce la faccio nemmeno io e scoppio a ridere,e pure tanto!Era troppo tempo che non ridevo così!Ci voleva!.
Rido,rido così tanto che mi dimentico pure dove sono!.Mi fanno male le guance dal troppo ridere.
Vedo Martina e Fede smettere di ridere e si ricompongono,allora li guardo e smetto anche io.
Faccio una faccia a Marty del tipo
"Ma che avete?"prima ridono e poi smettono da un secondo all'altro.
Martina mi guarda,fa un colpo di tosse e capisco che dietro di me c'è qualcuno,qualcuno di importante.
Mi giro e vedo l'uomo di prima che mi ha risposto sul palco.
Sono tutta rossa in viso.

Spazio autrice:
Grazie a tutti per aver letto e spero che vi piaccia,questo è il mio primo libro che scrivo e vi ringrazio per le 100 visualizzazioni,sembrano poco ma per me è un piccolo traguardo.Grazie ancora❤ Se volete potete lasciare un Stella e seguirmi,grazie.❤

~Amore al primo sguardo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora