Sto ancora guardando quella sagoma,ma non riesco a vedere la faccia perché é troppo lontana.Strizzo gli occhi,ma niente.Mi sto immaginando mille facce,ha gli occhi verdi,neri,marroni,blu ?Adoro il blu é il mio colore preferito,cioè mi piacciono tutte le sfumature di blu e celeste.I capelli poi come li avrà?Sembra molto magro ma anche muscoloso.Vago ancora nei miei pensieri fino a quando una voce mi fa ritornare in terra.
《Allora a dopo!》Mi dice Elene,così tolgo il mio sguardo da suo fratello e la guardo con una faccia del tipo " Che hai detto?".Non avendo capito la domanda annuisco,lei allora se ne va facendomi un sorriso,e io contraccambio.
Decido di rientrare dentro,anche perché é passata quasi una mezz'oretta e forse gli altri mi stanno cercando,allora vado alla porta,ma non si apre,oddio e ora come faccio?Spingo fortissimo,ma niente,vago un pochino intorno al ristorante ma non trovo nessuno e nemmeno una porta.
Decido di chiamare Marty al telefono,ma non mi risponde,provo con Fede e niente,non sentiranno il telefono per la musica che c'é dentro,mi sa.Allora chiamo anche Sam e finalmente lui mi risponde.Gli spiego la situazione e lo sento ridere,mi fa prendere il nervoso a volte.Vado davanti alla porta e lo vedo arrivare,gli parlo ma lui non mi sente,mi fa capire col labiale di spingere forte,così lo faccio,spingo una volta,due,tre alla quarta volta si apre e gli sbatto la porta nel muso colpendo il suo naso.Inizia a sanguinare,cavoletti!Gli ho fatto male,mi sto trattenendo dalle risate.Mi fa morire dal ridere,poveretto però!Lo vedo che si sta trattenendo le lacrime dal dolore,e ha la mano sul naso per farlo smettere di sanguinare,tengo ferma la porta e gli dico:《Cazzo,scusami tanto!Non l'ho fatto apposta,come stai?》gli chiedo un po disperata,lui non mi risponde,ma mi guarda con una faccia incazzata.Lo aiuto a rialzarsi ed entriamo dentro,vedo Martina e la chiamo,viene da me e mi chiede che fine avessi fatto è cosa è successo,io senza dire niente indico con la testa Sam che sta a sedere su una sedia,con in mano due pacchetti di fazzoletti e ne ha uno mezzo di sangue sul naso.
Marty chiama Fede e si precipitano da Sam,che é in preda alle lacrime per il dolore.Mi sento triste,gli ho fatto male io,non volendo ovvio.Dai in fondo volevi che succedesse qualcosa a quel citto,no?Non lo odiavi? Non ti stava sulle scatole?Finalmente si leverá dai coglioni.
É la mia coscienza che dice così? Strano,non ho mai pensato niente del genere per nessuno,io non lo odio così tanto da fargli male,non sono mica una sadica !Ma che mi passa per la testa,sarà il troppo stress per il lavoro,anche se in questo periodo gli affari non stanno andando malissimo.Però é dura lavorare con i miei genitori,certo gli voglio un bene dell'anima,e se non fosse per loro a quest'ora non sarei qui in questo meraviglioso posto,loro mi hanno quasi sempre accontentato,e cresciuta sana e amata,mi hanno educato e rimproverato per le cose sbagliate.Mi hanno dato l'opportunità di studiare il violoncello.E non saprei come sdebitarmi nemmeno se li pagassi un milione di euro.
Comunque siamo nei casini ora!Sam sta male e non se la sente di rimanere qui a suonare e quindi siamo senza un chitarrista.Ho perso la mia opportunità di potermi esibire per la prima volta davanti a tutta questa gente,ed è solo per colpa mia!Non dovevo uscire per fumare,però non avrei incontrato Elene,aspetta,prima mi ha detto che doveva andare a fare le prove,forse potrebbe suonare con noi? O sarebbe chiedere troppo ad una persona appena conosciuta,il problema è che non so dove possa essere,la sala è enorme!E non ho nemmeno il suo numero!Accidenti capitano tutte a me oggi!Stamani alla pasticceria mi è caduto un vassoio di dolci,poi Martina era in ritardo,ho rotto il settore nasale a Sam,davvero tutto a me!
Sarà meglio iniziare la ricerca per trovarla,anche se ci vorrà tanto tempo,mi devo sbrigare!.
STAI LEGGENDO
~Amore al primo sguardo~
ChickLitTutto inizia quando due ragazzi,un maschio e una femmina,si incontrano ad una cena di persone importanti. Ad un certo punto i loro sguardi si incrociano,sprigionando in loro un forte legame emotivo e passionale.Da quella cena nasce un forte amore ch...