Prologo

14 3 0
                                    

Mi chiamo Barbara ho 13 e vivo a Milano. Faccio la terza media ad una scuola statale vicino casa mia.Sono una ragazza abbastanza timida, ma ultimamente sto cercando di superare questo "blocco". Nonostante questo però ho molti amici, a scuola vado d'accordo sia con le ragazze che con i ragazzi e ho anche varie conoscenze fuori la scuola ovviamente. Alle elementari frequentavo una scuola privata e diciamo che la differenza con quella statale è molta quindi mi sono trovata un po' a disagio all'inizio, anche per i compagni molto diversi rispetto a quelli precedenti, ma poi mi sono ambientata molto bene. Finora tutto bene, ma ovviamente c'è  sempre un "intoppo". Nella classe delle medie c'erano due ragazzi che erano stati bocciati in prima...erano diversi da noi quei ragazzi che vedi in sempre in giro nei quartieri di periferia, quelli che vanno a scuola giusto perché ci devono andare...spero abbiate capito a che genere di ragazzi mi riferisco, comunque, questi due ragazzi mi hanno cambiata tanto.Si chiamano Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Sono abbastanza carini soprattutto Benjamin che considero il più carino della classe. Noi due attualmente siamo migliori amici o una cosa simile...si non lo so nemmeno io come Tessa con Hardin (After) non lo so bene nemmeno io. Leggete la storia e capirete😏.

Ciauu mi presento sono Barbara ho 12 anni e vivo a Roma. Quella che ho descritto nel prologo in pratica sono io quindi non ho molto da dirvi😅.
Era da un po' che volevo scrivere questa storia e spero che vi interessi e vi piaccia. Fatemi sapere se intato il prologo vi piace e ben presto posterò il primo capitolo. E niente spero vi piaccia. Un bacio💋

Non so più come si amaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora