Ehm ehm...
Avevo scritto che avrei sputtanato ogni episodio?
Si? No?
Boh.
Io lo faccio comunque.LET'S GOOOO!
*sigla epica*
Episodio 1
Il protagonista, Katsuki Yuri, 23 anni, single, verginello, molto ovviamente NON etero e anche probabilmente passivo arriva sesto alle finali del Grand Prix Final, competizione per uomini molto etero (sese come no) che hanno fatto del pattinaggio la loro vita.
Mentre sta a piagnucolare viene aggredito da un rarissimo esemplare di Yuri Plisetsky ciclato -con del burrocacao sulle labbra e ci scommetto le ovaie che era al profumo di rose- e molto incazzato.
Dopo aver rifiutato una foto col suo idolo Viktor Nikiforov, torna a deprimersi e dopo un anno di abbuffate e depressione torna in Giappone con il triplo dei chili che aveva MA DETTAGLIH.
Dopo aver salutato la sua famiglia, va ad allenarsi dove incontra Yuko-chan,fangirl ossessiva,per intenderci la tipa che non gliel'ha data per darla (da come ho capito, correggetemi se sbglio) ad un tizio brutto e grasso il doppio se non il triplo.
La tripletta pestifera di Yuko-chan (tre gemelle ancora più.. come dire...stalker di Minako-sensei) registrano un video di Yuri che imita Viktor e lo mettono in rete.
Fortuna vuole, che lo stesso Viktor, lo veda e quindi, decida di andarlo a trovare al fine da fargli da coach, portandosi dietro la fama, il cane e il suo culo (letteralmente).FINE.
Ah ragazzi, prima di chiudere, una cosa importanteh...
Quando ho detto che al posto di JJ avrei preferito vedere la fusione tra Levi ed Erwin....
SCHERZAVO!In realtà non ho nemmeno mai collegato il fatto che Seun Gil assomigliasse all'incrocio tra Erwin e Levi, anche se le sue sopracciglia assonigliano ad una seconda foresta amazzonica e il suo sguardo pietrificherebbe persino il basilisco.
IO SCHERZAVAAAHMa approposito di somiglianze equivoche....
Non trovate che lui
Assomigli in modo assurdo a lui?E dopo questa me ne vado.
IO MI SONO ROVINATA L'INFANZIA SOLO A VEDERLO, DITEMI CHE NON SONO STATA L'UNICA PLEASEEEEH T^T
Me: *piange istericamente*
Yuri: *fa pat pat sulla spalla*
Angolino scioccato
Beh gente, ecco il capitoloh. Spero vi sia piaciuto e di non essermi dilungata troppoh.
Se vi è piaciuto, mettete una stellina e commentateh. A presto, sciauu🍜🍶🔝🎵
STAI LEGGENDO
Yaoi!!!On Ice
HumorAvete presente il nuovo anime "Yuri!!!On Ice"? Beh,qui si parlerà, si discuterà e si sputtanerà su personaggi ed episodi. Ps. se cercate qualcosa di mooolto serio tornate alla home page.