Taratarantaraaaan
Okay. Mi inquieta la foto.
Eeeeeeeeee sono tornataaaah
Sì, Vitya. Grazie per aver reso l'idea. Ma oggi non parliamo di te.
Viktor: *sad moment*
O.O andiamo avanti che è meglio
Viktor: Aspetta, aspetta, aspetta! Voglio salutare i miei fan.
Ok. Fallo in fretta
Viktor: Ciao.
... bene ma non benissimo...
*sigla epica*
Episodio 5
Il tutto ha inizio mentre Yuuri sta allenandosi per essere ammesso alle gare del Prix. Dopo un paio di piroette qui e lì, si sente terribilmente osservato. Chissà perchè, vero Minami?
Minami: Ma io...
Me: Shish! Se ti pesca la Fatina dei Boschi ti trasforma in una crocchetta di pollo con del ketchup addosso.
Minami: D:
Armin:
Me: Antiamoh afantihDopo aver visto un Vitya bono in un completo che solo i ricconi, ma proprio i ricconi potenti, possono permettersi, e una Minako gelosa, si da inizio alla gara.
Inizia quindi ( con la fortuna che ha) Yuuri. E Minami non fa altro che sclerare come se non ci fosse un domani, un po' come ogni fan sfegatato farebbe, e va bene così. Dopo aver concluso il tutto e capito che Minami era quello che l'anno precedente gli aveva rifatto il culo, viene sfidato da quest'ultimo, che lo minaccia di non perdonarlo se avesse perso. Che poi non ho capito, che gli doveva perdonare? Bah. Non mi dilungo più di tanto e passo direttamente alla parte interesting.
A circa metà episodio, Minami-kun, sentendosi depresso cerca conforto da Yuuri, ma la nostra Katsudonne fatale, non lo caga di striscio, e quindi Vitya (incazzato) decide di andare a farsi un goccio. Nope, se ne va da qualche parte per far sentire Yuuri depresso come Minami. Come se non lo fosse abbastanza. Yuuri allora, inizia a gridare come un ossesso per motivare il fanboy e questi si da al Boogie. Dopo la competizione, Yuuri, era molto ma moolto evidentemente voglioso di toccare il culo di Vitya. Però essendo in pubblico e sapendo che la principessa argentata avrebbe potuto palparlo (e non solo) a sua volta, decide di mollare un ceffone a quello di Minami, che credo debba ancora riprendersi da quello e dalla scena "oh, guarda Yuuri hai le labbra screpolate, aspetta che ci spalmo sopra del burrocacao e poi ti fott-ehm ti abbraccio davanti a tutti per farti saltare gli ultimi neuroni sani che hai". Durante il suo libero, Yuuri dimostra di essere bono e anche più testa dura di Vitya (lo ha ammesso lui stesso). Ma se hai la testa dura mica puoi avere anche il naso e la faccia così, no?
Infatti, il nostro Mr. Cotoletta, decide di testare l'efficacia di un salto proprio sbattendo di faccia agli spalti. Bene ma non benissimo. Finisce che Yuuri vince, Minami lo stalkererà a vita e... e nulla, Vitya avrà il suo culo.FINE.
PARLIAMO DI DISAGI CON YURI ON ICE.
Viktor*: Buonasera signori e signore, benvenuti al primo e speriamo ultimo talk show disagiato. I concorrenti di stasera risponderanno ad alcune domande riguardanti i loro più oscuri segreti... prego signori e signore un bell' applauso per Katsuki Yuuri!
Pubblico: *applaude*
Yuri: Oi coso, non dimenticarti che non sei solo tu a presentare la serata, quindi fatti da parte nonnetto. Un applauso anche per GlitterGre che stasera sarà nostra ospite.
Pubblico: *non sa che fare ma nel dubbio applaude*
*gli ospiti vengono fuori e si accomodano su degli sgabelli*
Yuri: Prima domanda. Avete entrambi un debole per il vecchio qui accanto. È vero?
Yuuri: Ma lui è il mio sposoh :3
GlitterGre: Ma i gran cavoli vostri?
Viktor: Lo prendo per un sì.
Yuri: Disgustoso...
Viktor: Domanda due: GlitterGre, è vero che hai... CHE?! una statua di dimensioni naturali del mio culo?
GlitterGre: Yuuri, se hanno scoperto la mia, scopriranno anche la tua.
Yuuri: Ehm... eheh, ehehe... Glì, avevamo detto niente santuari appariscenti.
Viktor: . . . Yurio help!
Yuri (evidentemente scosso): Passiamo avanti! Domanda tre: GlitterGre, è vero che... ho paura a farmeli crescere ed essere stalkerato... è vero che hai un debole per Viktor con i capelli lunghi?
GlitterGre: Mannoh! >':3 è Yuuri quello ad avere il fetish su quello, non io.
Yuuri: *proietta immagini di un giovane Vitya versione ice princess*
GlitterGre: *evapora*
Yuri: *proietta immagini dei disegni e dei poster nella sua stanza*
GlitterGre: Yuuurioooh. Guarda che inizio a cantaaaaareeeeeh.
Yuri: No, ti prego sta zitta.
GlitterGre: Allora mostra anche la stanza di Yuuri u.u
Viktor: *visibilmente scosso da quello che vede, corre da Yakov*
Yuri: Questa Katsudon è per te: Com'è palpare il culo di Vitya?
Yuuri: Bellissimo
Yuri: Da una scala da 1 a 10 quanto hai sclerato vedendolo nudo per la prima volta?
Yuuri: *ci pensa e va in tilt*
GlitterGre: La reazione dice tutto.
*Yuko entra nella redazione correndo e sussurra qualcosa a GlitterGre che evapora.*
Yuuri: Ma che cazz?
Yuri: *comprende e dice qualcosa a Yuuri che scoppia come un palloncino*
Yuri: Ma davvero il pensiero di una fanfiction Young!Viktor × Yuuri ×Viktor, vi fa tanto effetto?
Bah. Io chiudo perchè i concorrenti sono evaporati e quindi non c'è senso a continuare.So di aver scritto Viktor e non Victor, ma il nome in Russia viene scritto con la "k" (Виктор), e ha una pronuncia particolare (almeno io la sento più secs), non riesco a scriverlo diversamente in quanto mi fa strano leggerlo xD, sorry.
EHYLÀ GENTE! SCUSATE SE NON SONO MOLTO ATTIVA, MA STO POCO BENE IN QUESTI ULTIMI TEMPI, E HO CONTROLLI VARI E VISITE ETC..
PERDONATEMIH. SE VOLETE PER FARMI PERDONARE POTREI PUBBLICARE UN PO'DI FOTO PELLEH. FATEMI SAPERE. UN BACIONE A TUTTI!YURIORUSSIANFAIRY💖
STAI LEGGENDO
Yaoi!!!On Ice
HumorAvete presente il nuovo anime "Yuri!!!On Ice"? Beh,qui si parlerà, si discuterà e si sputtanerà su personaggi ed episodi. Ps. se cercate qualcosa di mooolto serio tornate alla home page.