Oookay. Non sono morta. Non Ancora, quindi non cantate vittoria tanto presto, che stonate e ho mal di testa.
A parte lo sguardo da Eros che ha Vitya, che metterebbe incinto un pubblico, manco le api che impollinano i fiori (eheh, anche i fiori si divertono, obv) cosa notate?Yuuri che lo guarda tipo "Non stuprarmi!"
Anche se tutti sanno che in realtà Yuuri non aspetta altro, vero?Sorry not sorry
Episodio 3
Beeene.
Tutto ha inizio in una cittadina del Giappone chiamata Hasetsu.
Qui, tre tizi, un bel mattino si diressero al Palaghiaccio, e qui si scatenò l'ira di Dio.
Se nell'episodio 2, il nostro caro Vitya, faceva loro ascoltare le musiche, in questo episodio, vedremo che svelerà i programmi, e NON SOLO, cercherà anche di ingravidare Yuuri, che fortunatamente è un uomo e non può rimanere incinto (ovvio che nella mente di una fangirl può).
Inoltre, dopo aver cercato di avere un figlio con rapporti.... spirituali (?)... questo bel pezzo di manzo Russo, pensa anche a fargli ehm... impennare la bicicletta (ringraziamo Yurio per averli interrotti, altrimenti davvero), prendendogli il mento e passandogli un dito sul labbro.
L'altra mano, non era inquadrata, così potete immaginare dove potesse essere...
Ok, andiamo avanti.
Dopo aver finito gli allenamenti, Yuuri, si va a lamentare dal suo amico Takeshi, che ovviamente lo prende per il culo perchè oltre al fatto che lo stile da "Prendimi qui e ora" non gli stesse bene addosso manco con il nero, non avrebbe mai potuto far ehm... ecco... divertire lo scapolo più desiderato dal pianeta (eheh, anche la Terra ha i suoi momenti di desiderio).
Cosa di cui si pentirà di aver detto dopo l'episodio 7.
Ignorando il fatto che dopo aver fatto frustare Yurio, Vitya si cercava di fare un album fotografico di foto in stile ehm... "Mamma mi ha fatto così"... e dopo avergli fatto anche venire un raffreddore, passiamo a quando Yuuri va a traumatizzare Minako-sensei.
Sì, perchè È stato un trauma! Ditemi voi come reagireste se qualcuno nel bel mezzo della notte, dopo aver scelto un costume da una catasta di valigioni, vi venisse a chiedere di insegnargli a muovere il culo come una donna.
Io lo avrei ucciso. Ma minimo, dopo essermi ripresa dallo shock.
Torniamo a noi.
E fu così che il giorno tanto atteso arrivò, e dopo una Yuuko che perde liquidi, uno Yurio bono che pattina su una musica da chiesa, e Yuuri che diventa una Cotoletta Fatale, arriviamo alla fine, dove Yurio, depresso, torna in Russia da Yakov, e Vitya e la nostra Cotoletta fatale, che risulta vittoriosa, restano in Giappone a fare cose.Fine. Scherzo
ANTICIPAZIONE O UN VITYA BIRICCHINO?
Ora, osservate quello che dicono i nostri tipih. La scena è quella delle anticipazioni della puntata 4.
MA IO NON HO PAROLE!
EHEH VITYA BIRICCHINOH
ANGOLINO DISTRUTTO.
SALVEEEH, COME VA?
A ME MALE, GRAZIE AI PATTINI PUBBLICI CHE DANNO ALLE PISTE PERCHÈ FANNO CAGARE E HO DUE PATATE AL POSTO DEI PIEDI.
Se il capitolo vi è piaciuto, votate e commentate, e se vi va iscrivetevi.
Alla prossima con un Vitya cuoco!
STAI LEGGENDO
Yaoi!!!On Ice
HumorAvete presente il nuovo anime "Yuri!!!On Ice"? Beh,qui si parlerà, si discuterà e si sputtanerà su personaggi ed episodi. Ps. se cercate qualcosa di mooolto serio tornate alla home page.