Prologo

65 4 0
                                    

"Signorina Callagher non posso mettervi più di 3 per questo compito" queste sono le parole del professor Green il mio insegnante di matematica quando mi consegna il foglio quasi tutto in bianco.
"Ma perché?! non potete, ho scritto più delle altre volte!" Ribatto, ma vedi tu se devo prendere sempre 3.
"Signorina, le uniche cose in penna sono il suo nome è il cognome.." lo fermo "è la data. Non si dimentichi la data." Il professor Green sospira rassegnato, " mi segua perfavore." Dopo aver camminato in religioso silenzio mi porta al piano di sopra dove si tengono i corsi di livello avanzato, si ferma davanti ad un aula quasi vuota, riesco a scorgere solo in ciuffo di capelli biond... aspetta un attimo io ho già visto questi capelli. No.no.no.no "signorina Gallagher" dice il prof green mentre apre la porta. No. Ti prego fa che non sia lui. "Vi presento Luke Hemmings, il vostro nuovo tutor di matematica." Magari se mi da 5 secondi di vantaggio riesco a scappare.
"Mi lasci non potete costringermi!" Urlo, ma il signor Green mi tiene ferma per un braccio. "Perfavore, almeno ringraziatemi per avervi assegnato un tutor della vostra età!" Lo guardo, lui mi guarda, assottiglio gli occhi con fare minaccioso, lui mi lascia il braccio. Ha capito. Ma approfittandosi di un mio momento di distrazione mi spinge nell'aula dove Luke per tutto questo tempo non ha fatto altro che guardaci con la fronte aggrottata "Beh, buon divertimento!" Sono le ultime parole di quello stronzo prima di chiudere la porta, a chiave.
"Oggi i tuoi capelli fanno più schifo del solito sai?" Sospiro, sarà un lungo pomeriggio.

Buonpizza a tutte. ✨🍕
Questa non è la mia prima storia l'altra per volere del signore, si è cancellata. E che vogliamo farci evidentemente faceva troppo schifo.
Se vi piace come idea commentate e lasciate un stella e supportate con me il mio disagio. 🍪💤

Discalculia //Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora