2 capitolo

40 3 0
                                    

"E poi mi ha detto 'mi manchi babe non so cosa fare se non ci sei tu' awww hai capito che dolce" sospira innamorata Jo "si l'ho capito, anche perché è la decima volta che me lo ripeti" dico alzandomi dal tavolino su cui eravamo sedute " ora se non ti dispiace devo andare a prendere il mio cappuccino e saltare l'ora di religione per fare matematica"dico salutandola con un bacio sulla guancia "ok ci vediamo dopo, ricordati che dobbiamo andare al centro commerciale" ew "si sì ok cià" la saluto definitivamente

"Ashh dammi la mia benzina!" Dico al barista del bar della scuola, nonché mio migliore amico , che ogni mattina deve sorbirsi le mie lamentale su quanto faccia schifo la mia vita, o su quanto schifo faccia io.
"sei di buonumore oggi B?" dice dandomi il mio cappuccino 'hahaha che battuta divertente'
"Se mai fossi felice al mattino portami in un'ospedale oppure segnalo sul calendario." Dico bevendo.
"Che ne dici se ti invitassi ad una festa questo venerdì?" Mi chiede..
"Ash non prenderla sul personale, ma tu sei troppo gay per i miei gusti.." dico guardandolo storto. Ash inizia a ridere "lo so che sono gay, però ritengo che siamo più di buoni amici, quindi vieni o non vieni alla festa organizzata da Calum Hood?" ci penso 'invece di andare a quella stupida festa potrei finire di vedere le Puntate di Supernatura.. Aspetta "di chi è la festa ?" Dico, me lo ripetete "Calum Hood, capitano della squadra di calcio, migliore amico del fidanzato di Jo... Non ti dice niente ?" Oppure vorrebbe dire 'Calum Sono Figo E lo So Thomas Hood, la mia crush da tipo sempre...'
"No non lo conosco, ma mi piacerebbe venire se non ho nulla da fare" sorseggio un po' del mio nettare "sai, io sono una ragazza impegnata!" ride. Ci conosciamo da troppo poco per iniziare a prendermi per il culo, ma la sua risata da folletto spastico mi rapisce quindi dopo un po' lo seguo, ridendo a crepapelle.
"A che ora avevi le lezioni con Hemmings?" Dice dopo che tutti e due abbiamo smesso "alle 9:00 ma ho tempo di sto sono solo le 9:30.." Sono in ritardo di mezz'ora. Merda. prendo la borsa con i libri, saluto il folletto con un bacio volante e corro verso il piano di sopra dove so che mi aspettare un mega cazziatone da parte di quel microcefalo.

"Mezz'ora Beatris. SONO MEZZ'ORA CHE ASPETTO QUI COME UN DEFICIENTE, MA SAI CHE TI DICO VAI AL DIAVOLO, ANZI MEGLIO SE CI METTIAMO SUBITO A STUDIARE PERCHÉ POTREI FARE COSE DI CUI UN GIORNO MI PENTIRÒ!" urla.
"Lukey oggi i tuoi capelli sono più belli del solito sai?"

Buonpizza🍕
partiamo dal presupposto che non aggiorno da una settimana perché mi si è rotto il telefono #maiunagioia 💤
Poi volevo darvi alcune spiegazioni, questa è una storia breve e come tale anche i capitoli
saranno così e quindi niente... ✌🏻
Come sempre ringrazio gwantsclifford  per votare questa storia 💖 fate come lei 🚩

xxBea

Discalculia //Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora