Capitolo 5

31 2 0
                                    

"Sai da piccolo avevo un pesce rosso, si chiamava Pasquale, era davvero bello.
Ma poi l'ho mangiato"
faccio finta di ascoltare Calum, mentre lo porto in camera sua per le scale, ma ripensandoci, si può mangiare un pesce rosso?
"Mia madre mi chiamava Cally Pally da piccolo" rido mentalmente.
'Ma quanto pesa' penso mentre lo aiuto a trascinarsi per le scale fino in camera sua, anche se mi ha imbrattato di vomito è pur sempre un essere umano e la mia crush, ma questi sono dettagli.
"Ciao ciao mamma" sono le ultime parole che sento prima di uscire dalla stanza per andare al piano di sotto, solo quasi le 02:00 e devo accompagnare sia Michael che Johanna perché sono l'unica sobria, in un raggio di 50 metri.
Ma dopo essere arrivata alla fine della scalinata mi sembra più un impresa titanica, che Percy Jackson levati, visto la marea di gente.

Lancio uno sguardo verso il pony, ma lo trovò a bere birra da i capelli di un tipo ubriaco fradicio.
'Merda' penso quando ormai le mie speranze di trovarli mi stanno abbandonando.
"Buonasera Schiappa!" Alzo gli occhi al cielo
"Cosa ho fatto di male per meritarmi questo supplizio?!" Dico quando mi giro e trovo Luke
LukeMa'NdocazzoGuardiLaMiaTestaÈPiùInAlto
Guadarmi, anche lui ubriaco.
Lui ridacchia e poi mette davanti i palmi delle sue mani come per proteggersi "hey hey calma tigre volevo solo dirti che i tuoi amici sono nello sgabuzzino di fuori a pomiciare." Alzo gli occhi al cielo, tipico, questi adolescenti non sanno fare altro. "Wow sei stato utile per una volta, sentiti fortunato." Gli urlo mentre corro verso la porta di ingresso, in lontananza sento un "HEY! Ma non ci bado. Dopo aver interrotto la loro allegra pomiciata li prendo e li faccio poggiare sulla macchina di...ASH!
"Oh cazzo" dico mentre apro la macchina, li faccio entrare e dopo la richiudo, con la sicura per bambini, che tra l'altro è quello che sono.
'Mi sono dimenticata del mio migliore amico, sono un'amica pessima!' Penso mentre rientro nella casa di Calum.
'Non ce la farò mai a trovarlo!" Penso dopo mezz'ora di unitili ricerche, vado verso il pony, che sta ancora bevendo dei capelli del tizio, e inizio ad accarezzarlo, solo dopo mi accorgo della maglietta del tizio, è quella che Ashton si era messo per uscir..aspetta ma quello è "ASHTON! ALZATI SUBITO!" gli urlo nelle orecchie, lui sussulta per poi aprire gli occhi "e tu chi saresti?! Dove è la mia migliore amica Leatris?" Alzo gli occhi al cielo, se continuo così diventerò strabica.
Trascino anche lui alla macchina dove lo metto al posto del passeggero vicino a me.
Ok abbiamo solo un problema adesso.
Non so guidare.

BUONPIZZA ⚡️🍕
SCUSATESCUSATESCUSATE se non ho aggiornato ma davvero non riesco a organizzare il mio tempo in nessun modo! Io vi adoro ok 💋🍭
Intanto vorrei, come sempre ringraziare giowantsclifford non solo per la pubblicità della storia, ma anche perché MI HA REGALATO QUESTA COLLANA SUPER BELLA CHE AMO, MA CHE NON METTERÒ PERCHÉ HO PAURA DI ROMPERLA 😍💖🎉💍

BUONPIZZA ⚡️🍕SCUSATESCUSATESCUSATE se non ho aggiornato ma davvero non riesco a organizzare il mio tempo in nessun modo! Io vi adoro ok 💋🍭Intanto vorrei, come sempre ringraziare giowantsclifford  non solo per la pubblicità della storia, ma anch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vi auguro una bella giornata dell'amicizia! 💖💋

Xoxo Bea ⚡️☯️🌙

Discalculia //Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora