La sera della vigilia di Natale tre bambini dormivano beatamente davanti al caminetto del salotto addobbato, mentre le luci dell'albero brillavano rischiarando la notte. Avevano cercato fino all'ultimo di resistere al sonno per poter vedere Babbo Natale ma la stanchezza aveva preso il sopravvento.
Rufy, Zoro e Sanji sognavano mirabolanti avventure per salvare il natale a bordo della magica slitta, era un sogno talmente appassionante che il piccolo Rufy si dimenava sotto le coperte finendo con lo scoprirsi e tirare calci e pugni ai suoi amici.
All'improvviso si sentì uno scroscio provenire dal camino e dei passi aleggiare nella stanza. Tre figure apparvero dal buio, tutte e tre vestite da Babbo Natale. Erano Shanks, Mihawk e Zeff, i tutori dei bambini, che volevano regalare un magico Natale ai loro piccoli. Perfino Mihawk, che era sempre serio, ora si stava impegnando per Zoro, ciò dimostrava il gran bene che gli voleva. Dalla cappa del camino spuntava a testa in giù e osservava i bambini dormire teneramente. Poco importava se li vedeva sottosopra, erano adorabili da ogni prospettiva.
Shanks, che si nascondeva dietro all'albero per non farsi scoprire, portava un enorme sacco di regali dal quale si vedeva fuoriuscire un osso di cosciotto di carne, sicuramente un regalo per Rufy.
Zeff era davanti a loro con un pacchetto in mano. All'inizio faticava a credere a quello che stavano per fare ma ora si era dissolto ogni dubbio. Già si immaginava il volto felice di Sanji nel scoprire che era passato Babbo Natale.
Tutti e tre sapevano che dovevano sbrigarsi però allontanarsi da lì era impossibile. Con quei loro volti sereni sembravano dei veri angioletti e intenerivano i loro cuori.
Peccato che di giorno gli angioletti si trasformassero in piccole pesti e sicuramente anche la mattina dopo avrebbero combinato pasticci con i nuovi regali.
STAI LEGGENDO
YO OH OH AND A BOTTLE OF MERRY CHRISTMAS!
Фанфик*Storia partecipante all'evento natalizio del gruppo facebook EFP - Fandom One Piece* Vi siete mai chiesti come i pirati festeggino il Natale? Anche tra i sette mari lo spirito natalizio si diffonde nei cuori dei più intrepidi marinai per portare un...