<<Facciamo un gioco alcolico!>> <<Dopo il Capodanno scorso io eviterei>>
Era la notte del 31 dicembre, l'ultimo giorno dell'anno, e nel nuovo mondo c'era una ciurma di pirati particolarmente felici.
"Avanti figlioli, festeggiamo tutti insieme!"
La Moby Dick era in piena festa, tutti i membri della ciurma di Barbabianca cantavano, ballavano ed esultavano per l'arrivo dell'anno nuovo.
In un angolo del ponte si erano radunati alcuni membri fra i quali i comandanti Ace, Marco, Izo, Vista e Satch.
"Ehi ragazzi, ho voglia di divertirmi! Facciamo qualcosa per passare il tempo!" propose Vista.
"Qualcuno ha un'idea? Ahahaha" chiese Satch.
"Facciamo un gioco alcolico!" affermò Ace saltando in piedi.
"Dopo il Capodanno scorso io eviterei" rispose Marco poco convinto.
Infatti l'anno prima si erano ubriacati così tanto che quando spararono con i cannoni per inaugurare il nuovo anno per poco non affondarono una nave.
"Oh andiamo, lasciati andare!" insistette Izo.
Tutti i pirati erano esaltati dall'idea e così iniziarono il gioco, anche se Marco si astenne. Le regole erano semplici a turno uno sceglieva uno sfidante da sottoporre a una prova, se vinceva tutti bevevano un bicchiere di rum e lui sceglieva il prossimo sfidante, se perdeva doveva bere lui e affrontare una nuova sfida. Il gioco andò avanti per molti turni sotto lo sguardo divertito di Marco. Ora lo sfidante era Ace e Izo gli stava proponendo la prova, entrambi erano completamente ubriachi.
"Ok Ace, tu devi ... darmi un bacio ahahah"
Marco rizzò le orecchie e si avvicinò a loro. Ace era a pochi centimetri da Izo quando il primo comandante lo afferrò per una spalla, lo fece girare verso di lui e lo baciò.
"M-marco" balbettò pugno di fuoco.
"Non fare questi giochi senza di me e tu Izo stai lontano da lui" li rimproverò entrambi.
Nel gruppo calò il silenzio.
"Marco è geloso! Ahahah!"
"Che tenero!" lo scherzarono Satch e Vista.
La fenice divenne rossa dall'imbarazzo, aveva agito d'istinto senza pensarci. In quel momento Ace gli saltò addosso abbracciandolo.
"Non essere geloso. Lo sai che sei tu il mio preferito Marco" lo rassicurò baciandolo.
Poco dopo scoccò la mezzanotte e un clamore di auguri si alzò per tutta la nave. Alla fine erano lì insieme, Ace e Marco, stretti in un abbraccio e presto sarebbero stati ancora più soli e senza Izo tra i piedi.
Di una cosa Marco era certo, l'anno prossimo niente giochi alcolici!
STAI LEGGENDO
YO OH OH AND A BOTTLE OF MERRY CHRISTMAS!
Fanfiction*Storia partecipante all'evento natalizio del gruppo facebook EFP - Fandom One Piece* Vi siete mai chiesti come i pirati festeggino il Natale? Anche tra i sette mari lo spirito natalizio si diffonde nei cuori dei più intrepidi marinai per portare un...