Alan*
Mi sveglio per la luce che entra dalla mia finestra, che palle! È già giorno!
Mi metto seduto sul mio letto, e guardo per terra.
Penso alla serata di ieri... mi sono incazzato con Lucas, l'ho riempito di colpi... cazzo! Ha baciato mia sorella!
Mi alzo, e mi dirigo verso il mio armadio, lo apro e guardo dentro, prendo una felpa-canotta grigia, i miei pantaloni neri a cavallo basso e le Supra dorate.
Mi dirigo verso il bagno, mi faccio una doccia, mi piastro il ciuffo e mi vesto, mi guardo allo specchio: ho diversi lividi in faccia... la maggior parte sono viola-grigio.
Mi sfioro lo zigomo. Cazzo! Fa malissimo! Ho il labbro rotto e una ferita che mi percorre la mascella.
Mi manca una pallina del septum! Porca puttana dove cazzo l'ho messa?!
Odio le mie mattinate, sono sempre un cazzo di casino!
Scendo, trovo mia madre e i miei fratelli a tavola... mio padre come sempre sarà in qualche bar ad ubriacarsi! Ha fatto sempre soffrire la mamma, la picchiava e la picchia ancora, ma quando riesco mi metto in mezzo e le prendo io per lei.
Noto che a tavola non c'è mia sorella...
M:"Alan che hai? Perché sei così perplesso?"
Io:"Dov'è Selena?"
M:"In camera sua... non so cosa abbia... ieri papà-"
Io:"Cosa cazzo le ha fatto?! L'ha picchiata di nuovo!"
Così dicendo salgo su di corsa fino alla porta della camera di mia sorella.
*busso*
Sento una vocina che mi dice di entrare.
Appena apro la porta trovo mia sorella di spalle seduta sul letto.
Mi avvicino a lei...
Io:"Hey piccolina! Che c'è?"
S:"Niente... tranquillo..."
La guardo e in faccia è piena di lividi (come su tutto il corpo)!
Io:"Cosa cazzo ti ha fatto quello stronzo?!" S:"Tranne... niente di diverso... invece a te cosa è successo?"
Io:" Ho fatto a botte con Lucas..."
S:"Perché?!"
Io:"Scusami... è che lui ti ha baciata... ho paura che ti faccia soffrire... e io ci tengo troppo a te..."
S:"Grazie Alan... ma la prossima volta stai più attento"
Io:"E tu la prossima volta che papà ti tocca dimmelo subito!"
Lei annuisce e mi sale in braccio come quando era piccola... anche se ha quindici anni per me ne avrà sempre cinque.
STAI LEGGENDO
"Il bad boy del Bronx"
Teen Fiction"Sei un bad boy " dice lei facendo la finta offesa. " no! Sono il tuo bad boy!" Dico io dandole un bacio.