2

76 2 0
                                    

Alan*
Sono le 20:30...
Ora di uscire...
Mi alzo dal divano, prendo il mio zaino e mi dirigo verso la porta.
Sento una mano che mi tocca la spalla...
S:" Alan ti prego! Portami con te... tra poco arriva papà... non voglio farmi trovare da lui! Portami con te! Farò la brava..."
La guardo, mi fa gli occhioni dolci...
Le metto un braccio intorno alla vita e apro la porta.
Lei saltella fuori tutta contenta.
Esco e chiudo la porta, lei si avvicina a me e mi abbraccia la vita.
Io la guardo e le sorrido.
Io:"Stai attenta quando siamo fuori! Non allontanarti da me, ok?"
S:"Certo fratellone! Starò sempre attaccata a- oooooh guarda! Lì c'è un negozio di peluche!"
Dice indicando un negozietto...
Entro e con i pochi soldi che ho le compro un unicorno di grandezza media.
Appena lo vede mi sorride e mi abbraccia.
Arriviamo, saluto tutti, loro guardano mia sorella come se fosse una caramella...
io:"Cucciola, io vado un secondo di là... aspettami con Richard, ok? Rimani solo con lui!"
S:"Certo mio! Starò qui!"
Le sorrido e vado in un vicolo dove devo incontrare Sebastian, uno che mi deve dei soldi.
Appena entro però due ragazzi mi prendono e mi portano davanti ad un terzo incappucciato.
Lui annuisce e loro incominciano a picchiarmi... mi sento svenire.... vedo il buio.

"Il bad boy del Bronx"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora