capitolo 5

486 38 1
                                    


Ad un certo punto entra un ragazzo in palestra. Un'enorme nube di fumo riempie la palestra. Era strozzalupo. Il ragazzo prende Lydia per i capelli e la chiude in una stanza aparte.
Mi sento svenire e i miei poteri sono completamente bloccati. Mi guardo intorno e vedo solo scott, che cerca in ogni modo di muoversi e di alzarsi, ma non ci riesce. Non vedo Theo. Non vedo piú niente. Svengo. Ad un certo punto sento essere trascinata per i piedi. Sono viva, probabilmente per poco. Non sono piú in palestra. Sono in un'altra stanza. Sono sola con il ragazzo che ha emanato lo strozzalupo e mi sento un po' meglio di prima. Riesco ad alzarmi. Penso a Theo e a scott che sono ancora in palestra. Mi giro di scatto e vedo un ragazzo biondo, molto bello, che mi guarda. È come me, lo capisco dagli occhi. È lui ad aver fatto tutto questo.
"Ora ti accorgi eh di me"
Lo avevo giá visto da qualche parte. Probabilmente a scuola. Dico la frase piú banale che mi viene in mente.
"Chi sei e cosa vuoi?"
Sono in piedi. Con le poche forze che mi rimangono, faccio un passo indietro.
"Joseph cavanagh, sono nella tua classe di scienze. Non ti sei mai accorto di me, e mi chiedo perché dato che la prima cosa che hai pensato è stata...dio mio che figo sto tipo..."
Ci aveva proprio beccato. "Perché stai facendo questo?"
Si avvicina a me e mi mette una mano sulla guancia
"Nonostante tutte le attenzioni che ti ho dato, tu non sai neanche chi sono. Bhe io sono come te. Sono innamorato di te dal primo momento in cui ti ho vista. Ho provato a diventare amico tuo e di scott sempre, ma voi non sapete neanche chi sono."
Mi accarezza il viso. Se potessi fare qualcosa lo farei, ma non ho la capacità di muovermi.
"Scott McCall è morto. Il tuo ragazzo pure. Mi manca solo uccidere te e prendere i tuoi poteri"
Mi spinge violentemente contro il muro e mi tiene per la gola.
"Mi fai pena. Sei solo una troietta. Probabilmente se ti baciassi, inizieresti a scoparti pure me"
Sono piú arrabbiata che mai e gli sputo in faccia.
"Brava troietta. Vuoi vedere adesso"
Mi slaccia i pantaloni
"Basta. Uccidimi e basta."
Mi slaccia la camicia
"Ammettilo che ti senti eccitata adesso"
Riesco a tirargli un calcio. Mi guarda seccato e mette le sue unghie nel mio fianco. Sento tutti i poteri che scivolano via dal mio corpo.
"Quanto sei stata male quando ti sei accorta che Theo ti stava solo usando eh"
I suoi occhi diventano di un blu elettrico. Mi graffia la pancia. Urlo forte dal dolore e guardo in basso. Sto sanguinando tantissimo. Mette un artiglio sotto il mio mento.
"Guardami in faccia stronza"
Mi molla e mi fa cadere a terra.
"Questa è la tua fine. Verrai ricordata come una stronza che non vuole bene a nessuno"
La porta della stanza si apre. É Theo. Non so come, ma è quí che combatte contro Joseph. Svengo. Mi sveglio e sono sdraiata a casa mia.
"Si è svegliata" dice scott.

maleo turned backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora