s e i

430 28 8
                                    

-E così questo è il famoso niall!-
esclamò harry, rendendo niall confuso e - doveva ammetterlo- anche un po' agitato.
non sapeva cosa significassero quelle parole.
il riccio, che inizialmente stava guardando louis, si rivolse poi al biondo ed il suo sorriso divenne ancora più ampio.

-louis mi ha parlato tanto di te, è un vero piacere poter finalmente conoscerti-

gli porse la mano, ma il suo migliore amico si affrettò a tirare niall verso di lui, circondando la vita con le sue braccia e non dandogli modo di stringere la mano dell'altro.
dentro di lui niall sorrise, trionfante. certo, non si sarebbe mai aspettato quel comportamento da parte di louis, ma la cosa non poté che piacergli e rassicurarlo riguardo a non sapeva bene cosa.

-uoh, calmo, amico! è tutto tuo, tranquillo. a me piace altro, lo sai.-

niall non sapeva se offendersi o meno, quindi optò per l'indifferenza e si schiarì la voce.

-piacere mio, harry.-

rispose semplicemente, senza alcuna traccia di insicurezza e questo lo lasciò sorpreso.
louis fece sedere entrambi, lui era tra i due due. la mano di harry era sulla sua coscia, mentre quella di niall era intrecciata alla sua e lo preferivo di gran lunga.
ovviamente, però, il fatto che il riccio avesse tale confidenza da aver appoggiato la mano sulla sua coscia infastidì niall, che non riusciva a non essere geloso.
forse greg aveva ragione, in fondo. era geloso di louis.
era innamorato di louis e non poteva cambiarlo, doveva semplicemente accettarlo una volta per tutte.
il problema, però, era come convivere con questo. non poter avere una persona e restargli accanto fa tanto male quanto non essere al suo fianco.
fin quando si coccolavano era tutto okay, ma se louis nei suoi confronti non avesse provato nulla? se lui si fosse fidanzato con qualcuno?
il biondo si strinse a lui e sospirò, attirando l'attenzione dei due ragazzi. louis lo fece arrossire dopo avergli chiesto a cosa pensasse, passando una mano tra i suoi capelli tinti di biondo.

-a niente, lou. continua a studiare.-

***

Per una volta, niall avrebbe preferito essere in qualunque altro luogo, fuorché a casa di louis.
lui era andato a prendere un libro di cui aveva bisogno ed harry, dopo una decina di minuti, l'aveva raggiunto in camera, dato che non tornava.
il biondo attese un bel po', da solo, sul divano, fin quando non si alzò e decise di andare da loro.
la porta della camera di louis era socchiusa e niall, senza far rumore, la aprì un altro po' per vedere meglio.
le labbra di harry erano attaccate a quelle di louis, mentre lui si sforzava di restare sulle punte dei piedi per essere alla sua altezza.
avevo spesso immaginato me stesso, alzarmi sulle punte per baciare louis.
le mani dell'altro erano ovunque sul suo corpo, quelle di louis erano tra i suoi capelli ricci.
avevo immaginato anche questo; le mie dita che tiravano ed accarezzavano i capelli di louis mentre noi ci baciavamo con tutta la foga possibile, senza mai abbandonare la dolcezza che avrebbe potuto caratterizzarci.
corsi velocemente al piano di sotto appena loro si staccarono e louis, voltandosi, mi vide.
era ormai a pochi passi da me, che mi seguiva, ma riuscii fortunatamente ad essere fuori di casa in fretta e scappare via, come sempre.
quando harry aveva detto:"mi interessa altro", speravo si trattasse di qualche ragazza, non di louis.
questo, però, mi servì per capire bene una cosa: louis non sarebbe mai stato mio in quel modo.
accidenti, questo non sarebbe piaciuto a johanna.

~~~
Boom, ma quanto sono brava e veloce?
Spero che mi amiate per questo.:3
(Non preoccupatevi, i larry finiranno presto, non staranno neanche insieme -piccolo spoiler)
Nada, spero vi piaccia e commentate, pls. Voglio sapere cosa ne pensiate.
Bisous.🌹

You're so stupid, Tomlinson ➢ nouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora