Le cosplayers sono le "bestie" più belle e pragmatiche di questo secolo.
Riescono, in pochi secondi, a far innamorare di sé chi le osserva, causando sbalzi ormonali significativi ed evidenti, soprattutto nei maschi. Proprio per questa ragione è consigliabile tenerle alla larga dal pubblico più giovane e da coloro che hanno superato i quarant'anni, altrimenti si rischia di provocare commenti verbali e digitali non troppo contenuti.
In molti ritengono che l'avvento di codeste meraviglie risalga fin dall'antica Grecia, quando gli scrittori, i filosofi e gli studiosi, in cerca d'ispirazione, chiamavano a sé la bellezza di queste "muse" vestite solo di una toga di seta e dai capelli variopinti.
Anche nell'Odissea abbiamo una piccola testimonianza della loro presenza, sebbene Orfeo le nomini con l'appellativo di "sirene". Infatti nessuno può resistere alle loro cover musicali degli anime giapponesi o al loro alito impregnato di sushi.
Al giorno d'oggi, possiamo ammirarle in particolari eventi chiamati "fiere del fumetto", dove cercano di continuo di ammaliare il nostro povero cuore nerd con i loro costumi curati, con i loro dolci visi e con parecchie parti anatomiche in bella vista. E tutto ciò solo per avere nuovi schiavi da usare all'interno delle loro pagine Facebook che possano seguire e condividere le loro foto.
Dicono nelle leggende che anche la più racchia delle ragazze, una volta divenuta una cosplayer, possa divenire una preda appetibile e non solo per il genere maschile. Sempre di più sono le ragazze che, come noi, sognano di conquistare il cuore di una cosplayers. Ovviamente, nel maschio, tutto ciò comporterà ulteriori pensieri maligni ed un innalzamento della propria "bandiera" senza alcun preavviso.
Data la magnificenza di codesta razza, altre bestie hanno provato ad "evolversi" per poter ottenere la loro nomina: modelle, secchione ed anche qualche fashion vlogger. Ma in poche riescono ad ottenere la loro popolarità ed il loro impianto mammario.
Nonostante il prosperoso davanzale di alcune di loro, ci sono anche altre bellissime dee che, con qualche handicap, riescono a conquistare il cuore degli appassionati di fumetti e di videogiochi con le loro doti nascoste: le "curvy", le "small tits" e le "red hair". Tutte letali a loro modo e tutte, da noi considerate, bellissime con i costumi addosso.
La bellezza di codeste creature è allucinante e, purtroppo, non abbiamo difese contro il loro fascino. Possiamo cercare di resistere alla loro bellezza cavandoci gli occhi, ma il loro profumo di carta stampata ed il morbido tatto non ci lascerà scampo.
Tra tutte le bestie che possiamo trovare in codesto mondo, queste sono sicuramente le più letali per noi poveri nerd. Ma, sempre secondo la leggenda, chi riesce a trarre in inganno il cuore di una cosplayer, riuscendo anche ad attrarla nel suo antro d'amore, potrà ottenere fama, successo e potere tra i propri simili e sarà considerato un eroe dei giorni nostri.
Il suo nome verrà inciso nel cuore di tutti coloro che sognano, bramano e desiderano portarsi a letto una cosplayer di Mercy di Overwatch.
By Telespalla Wolf
STAI LEGGENDO
Wolf e le creature fantastiche
RandomIn questo album parleremo delle varie creature che infestano il nostro mondo. Dato che mi piace mettere qualcosa di mio in tutto ciò che faccio, le descrizioni sono tutte romanzate ed hanno un ché di poetico e di aulico. Buona lettura.