03) I commodoriani

76 11 17
                                    

03) I commodoriani

I commodoriani sono delle creature alquanto bizzarre e, stranamente, sono in aumento contro ogni buon senso.

Questi individui, di giorno, si rintanano nelle loro abitazioni, chiudendosi a chiave e rimanendo al buio più totale, per poter evitare il contatto sociale con le altre creature che vivono nel nostro pianeta.

Sono bestie molto timide, soprattutto in pubblico, e non riuscirebbero a mantenere un rapporto sociale con altre specie che ritengono più ignoranti di loro in campo di videogiochi o serie televisive.

Infatti, farli arrabbiare o irritare è molto semplice. Basta che una persona diversa da loro affermi che "Greys Anatomy" sia meglio di "Scrubs" ed il commodoriano medio scatena tutta la sua ira sul povero malcapitato, cercando di fargli capire le diecimila ragioni per cui il dottor Cox è più, utilizzo i loro termini più comuni, "iper mega super ultra cazzuto" nei confronti del dottor Derek. Stranamente si calmano non appena si cita il dottor House.

Queste creature hanno un proprio credo religioso e sacrificano, tutti i giorni, dei pre-adolescenti nutellosi, spesso e volentieri prendono qualche followers di Cicciogamer89, per poter donare i loro genitali non ancora sviluppati al loro dio Yotobi. Questa loro divinità fa scattare nei commodoriani un senso di commozione e soddisfazione che sfocia con il creare dei memes in suo onore o delle fanfiction in cui si preferisce la sua vecchia fidanzata a quella nuova.

Esistono, però, alcuni membri di questa razza che si distinguono dagli altri solo perché hanno gusti diversi rispetto alla restante parte del branco. Proprio per questo, possiamo dividere i commodoriani in tre categorie: i cinefili, commodoriani appassionati di serie televisive, anime e film che sono indifferenti verso il mondo di Youtube o verso i videogiochi a causa di mancanza di tempo o di mancanza di soldi per comprarsi una vera console o un PC da gaming; i gamers, che non fanno altro che pensare alle nuove uscite videoludiche e che si masturbano con i video di Sabaku No Maiku; i puri, ovvero coloro che seguono serie televisive, films, cartoni animati/anime, videogiochi, fumetti, youtubers, manga ed anche gli Hentai sacrificando, però, il contatto sociale.

Ci sono leggende, però, che narrano della creazione dei commodoriani. Si narra che una persona normale rischi di diventare un commodoriano in due casi specifici: se si ascolta per più dieci ore la canzone "I'm gonna be 500 miles" dei "The Proclaimers", canzone diventata popolare a causa di una delle serie televisive migliori del mondo (eccezion fatta per il finale), e se si desidera di avere dei Fantagenitori. In ogni caso, il risultato finale sarebbe, inevitabilmente, lo stesso.

C'è da dire che i commodoriani sono anche buoni consiglieri quando si cercano informazioni sulle loro passioni. Basta solo sapersi trattenere con le domande inerenti alle console, altrimenti si potrebbe generare una guerra internazionale tra vari "nemici per natura", come gli amanti della PlayStation ed i Master Race o gli amanti della Xbox ed i Master Race o gli amanti della Nintendo ed i Master Race o i Master Race ed altri Master Race. Dannati Master Race... Hanno ucciso il PC gaming...

Uno dei tratti peculiari di queste creature riguarda l'astio verso la popolazione femminile. Ripudiano e denigrano l'apparato genitale opposto e si tappano le orecchie non appena sentono una voce femminile diversa da quella della propria madre e della propria sorella, anche se ci sono testimonianze di molti commodoriani che non resistono nemmeno a quelle tipologie di "versi".

Alcuni di essi considerano le donne come creature mitologiche che non vedranno mai in tutta la loro vita. Hanno teorie sull'esistenza dei cavallucci colorati di "My little Pony" in un paese sperduto tra le montagne del Tibet fatto di arcobaleni e zucchero filato, ma non delle ragazze.

Rari sono i contesti in cui riusciamo a trovare un esemplare femmina della razza dei commodoriani. Sebbene i maschi continuino ad affermare l'inesistenza del genere femminile, le commodoriane ci sono e sono di un numero assai inferiore alla loro controparte maschile. Possiamo dire che abbiamo una proporzione simile: per cento commodoriani, c'è un solo esemplare femmina.

Questo pensiero di "essere l'unica" potrebbe portare l'esemplare femmina a pensare di essere speciale e di poter avere tutti i maschi della sua specie. Ma dobbiamo ricordare che, sebbene sia di sesso femminile, le commodoriane sono pur sempre commodoriane

Quindi si mischiano alla folla, confondendosi coi maschi e non riuscendo a distinguere le differenze di sesso che li contraddistinguono sia da una parte che dall'altra, pensano anche loro di fare parte del branco e rinnegano l'esistenza della figa nella stessa maniera di un commodoriano maschio.

By Telespalla Wolf

Wolf e le creature fantasticheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora