Il riccio si girò di scatto,con il cuore in gola,mentre le mani continuavano a stringerlo. E se prima era pronto al peggio,ora sorrideva come un ebete,mentre guardava gli occhi azzurri del suo uomo.
"non sono da solo,signore"
Negli occhi di Louis si accese qualcosa,mentre il suo sguardo era pieno di lussuria.
"Signore?"
"Sì certo,signore. Ci conosciamo?"
Harry scoppiò a ridere,ma il maggiore incrociò le braccia al petto,prima di iniziare a parlare.
"Allora,cosa ne dice di far aspettare i suoi amici,visto che questo sconosciuto ha davvero voglia di ballare con lei?"
"Volentieri!"
Si buttarono nella mischia,senza smettere di guardarsi e di toccarsi,sorridendo di tanto in tanto.
Il minore sobbalzò,quando le mani di Louis andarono nel suo skinny jeans,a stringere il suo sedere. Non sapeva se il fatto di non aver messo una cintura,fosse positivo o negativo. Era solo consapevole che,tra le sue mani e il fatto che non smettessero di baciarsi,era davvero troppo eccitato. E capì che era lo stesso per Louis,quando lo trascinò per un braccio all'esterno e senza esitare continuò a baciarlo,facendo scontrare i loro bacini senza curarsi degli altri.
"Sei ubriaco?"
Chiese Harry sorridendo in modo sbilenco,ma il maggiore,semplicemente,scosse la testa.
"E se ti vedesse qualche tuo alunno?"
"È un modo carino per chiedermi di andare a casa?"
"Probabilmente"
STAI LEGGENDO
You're mine,prof! ➠L.S.
Fanfiction[CONTINUAZIONE DI TEXT ME,PROF!] Harry sa che a scrivergli è il suo professore di filosofia,Louis. Come andranno le cose? È loro destino stare insieme?