11.

7K 296 20
                                    

[SONO MOLTO INDECISA SUL CONTINUARE QUESTA STORIA. VI PREGO DI COMMENTARE E DI FARMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE PERSONALE. All the love,E.xx]

La tensione si poteva toccare con mano,mentre il riccio si torturava le labbra,non capendo il ragionamento del più grande.
"Cazzo! Harry!" e fu in quel momento,quando Louis battè entrambe le mani sul ripiano di marmo dove teneva alcune bottiglie di alcolici,che Harry sobbalzò e iniziò a capire qualcosa.
"Pensavo di avere qualche possibilità,sai? Qualche possibilità di stare bene,in qualche modo. Sono così ridicolo"
"Louis,io.."
"No,fammi parlare. Non mi ero illuso,no. Ma non avrei mai immaginato che fossi solo un passatempo. Qualcuno che sapesse darti ciò che Nick non sa darti,no Styles? Mi sbaglio?"
Sentendo il nome di Nick,il più piccolo rischiò di avere un infarto. Come diavolo era possibile?
"Come conosci Nick?"
La sua voce era tremante,mentre teneva gli occhi bassi.
"Sorpreso? È stato lui stesso a dirmi che siete abbastanza in confidenza,che nel tempo libero vi divertite insieme. Sai Harry,sono disgustato."
"Oh Louis,tu non lo conosci! Spara minchiate dalla mattina alla sera. E sì,cazzo,sono in contatto con lui,ma non siamo una coppia,non lo siamo mai stati. Prima mi faceva piacere avere le sue attenzioni,ma da quando ci sei tu.."
"Da quando ci sono io cosa!? Non provare a fingere che di me ti importi qualcosa! Ti servo solo quando hai bisogno di soddisfare il tuo cazzo!"
La voce del più grande era alta,stava urlando senza rendersene conto,era furioso.
"Lasciami spiegare,per favore! Avrei chiuso con lui,ma non ho potuto farlo perchè lo conosco da troppo tempo,mettiti nei miei panni."
"Cazzate!"
Harry si alzò di scatto,un po' tremante,con gli occhi pieni di lacrime.
"Ti,prego,Lou.."
"No,davvero,non riesco. Non voglio essere preso per il culo,non di nuovo."
"Non lo farò,potremmo stare bene insieme! Guarda,guarda,posso chiudere con lui ora,in questo momento"
Louis sembrò rilassarsi,mentre un sorriso si fece spazio sul suo volto.

You're mine,prof! ➠L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora