Il giorno più bello della mia vita (Seconda Parte)

479 20 1
                                    


Arrivammo a destinazione,c'erano milioni di persone,andammo al nostro posto,erano dei posti in prima fila  così potevamo vedere meglio il concerto,ero terrorizzata e felice allo stesso tempo  le ragazze guardarono per assicurarsi che stessi bene  feci cenno con la testa per dire che stavo bene ma non era vero non stavo per niente bene,avevo tutte l'emozioni sotto sopra presi un bel respiro  e mi calmai.Il concerto stava per iniziare...iniziò le luci si spensero era tutto buio fino a quando lo vidi era così bello così dolce,sarei corsa ad abbracciarlo  se fosse stato per me, la base iniziò è cominciò a ballare e a cantare  dopo poco iniziò la base di"Smooth Criminal" e dopo poco iniziò un altra canzone e un altra ancora,quant'era  dolce guardava tutti noi suoi fans con un magico sorriso,che solo lui poteva darci,dopo poco ol concerto finì  e io e  le ragazze tornammo a casa,le abbracciai e le ringraziai per lo splendido compleanno che mi avevano fatto passare,sorriserò e mi salutaronò, entrai in casa e con piccoli passi andai in camera mia non volevo far nessuno rumore,non volevo svegliare i miei certo erano 00:30 era tardi,appena entrata mi misi il pigiama e mi misi sotto le coperte,mi addormentai felice della giornata  che avevo appena passato.

Nel  frattempo...

Michael Pov's

Ero distrutto,sono stato felicissimo di rivedere i miei fans,ancora una volta mi hanno dimostrato che mi amano ma io li amo di più.Però c'era una ragazza tra il pubblico che mi colpì molto,così dopo il concerto chiesi a Frank Dileo il mio maneger se poteva rintracciare quella ragazza,mi piacerebbe tanto conoscerla.Bussarono alla porta,era Frank

Frank:"Michael,non ho trovato  la ragazza ma sono riuscito a trovare il suo numero di telefono e il suo nome si chiama Tatiana,e non mi chiedere come ho fatto perchè come tu giá sai io ho i miei metodi"Mi disse sorridendomi e porgendomi il foglietto dove c'era scritto il suo numero

Io:"Perfetto grazie Frank"

Frank :"Non devi ringraziarmi lo faccio volentieri,bene ti lascio riposare sarai stanco a dopo"disse  aprendo la porta della stanza

Io:"A dopo Frank grazie ancora"

"Bene ora che ti ho trovato  non ti lascerò  più andare"pensai mentre sorridevo e guardavo il suo numero di telefono "ho deciso domani le telefono,ma giurò non la lascerò uscire fuori dalla mia vita".

L'amore non ha etàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora