Una chiamata inaspettata

415 18 0
                                    

Come ogni giorno mi alzai dal mio letto mi lavaii,mi vestii,salutai i miei genitori e andai a scuola...sentii la campanella suonare e mi diressi verso la mia classe.

Intanto a casa...

Autrice pov

La madre di Tatiana, si stava occupando delle facende domestiche fino a quando non sentii un cellulare squillare vide che era quello di sua figlia"Probabilmente se lo avrà dimenticato" andò a guardare chi fosse e notò che era un numero sconosciuto,ma decise lo stesso di rispondere...

Mamma di Tatiana:"Pronto?"
Rispose con tutta calma

Michael:"Salve,sono Michael Jackson parlo con la signorina Tatiana?"

"Come?Come può Michael Jackson avere il numero di cellulare di mia figlia? Cosa sará successo ieri sera al concerto? Le avrò ripetuto cento volte che non doveva avvicinarsi a lui e lei che fa mi disubbidisce,quando ritornerá da scuola  farammo i conti signorina,ma questa volta non la passerá liscia"pensò infuriata ma decisa di continuare la conversazione ma a modo suo...

Mamma di Tatiana:"No sono la madre,se cercate mia figlia non e in casa ma è a scuola, posso fare qualcosa per lei Signor Jackson?" Disse arrabbiata

Michael:"Oh... Potrebbe dirle quando torna a casa di richiamarmi a questo numero per favore?"

Mamma di Tatiana:"Non posso scusatemi ma non posso farlo cosa volete da lei? Le consiglio di lasciarla in pace e di non richiamarla più"

Michael:"Per favore io dopo domani parto e non potrò più rivederla per favore ho bisogno di parlarle se non posso chiamarla sul suo cellulare allora mi dia il numero della sua scuola per favore"

Mamma di Tatiana:"Non posso lasciatela in pace non la cerchi più per favore,le auguro di fare un buon viaggio addio Signor Jackson" Dopo aver detto questo se ne andò in cucina infuriata più che mai.

Il padre di Tatiana che aveva sentito tutta la conversazione,si avvicinò al telefono e si accorse che la chiamata era ancora in corso e senza farsi vedere da sua moglie rispose

Papá di Tatiana:"Pronto? Signor Jackson mi dispiace della conversazione che ha avuto con mia moglie,la voglio aiutare scrivete 387...questo è il numero della scuola dove va mia figlia"

Michael:"Grazie la ringrazio tanto"

Papá di Tatiana:"Prego figurati so che sei un ragazzo con molte buone intenzioni  ma posso farti una domanda?"

Michael:"Certo"

Papá di Tatiana:"Perche cerchi mia figlia?"

Michael:"Perchè da quando lo vista  al mio concerto non riesco a togliermela dalla testa  sua figlia mi ha colpito credo che impazzirei se non la ritrovo senza di lei la mia vita non può più andare avanti"

Papá di Tatiana:"Allora telefona subito e non fartela sfuggire ho capito che lei conta molto per te e sono covinto che non la lascerai andare  per nulla al mondo. Buona fortuna Michael"

Michael:"Grazie di tutto  grazie "

Ora Michael sa esattamente che cosa fare


           ANGOLO AUTRICE

Ciaooo a tutti popolo di WATTPAD eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo spero che vi piaccia scusatemi se in questi giorni non ho potuto aggiornare ma ho avuto molto da fare scusatemi ancora.Va bene adesso vi lascio con il nuovo capitolo Buona lettura♥♥♥

L'amore non ha etàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora