Amore che potrà fermare solo Dio!

75 0 0
                                    

----------------

Scusate se faccio mini capitoli ma non sto avendo molto tempo per scrivere tutto insieme! Dalla prossima volta magari mi dedicherò di più.

Comunque ci tenevo anche a chiedervi una cosa.

Vi è mai mancata una persona? Ma intendo mancata, ma mancata tanto, del tipo che ogni due minuti correte a vedere l'ultima volta che è entrata su whats app, che ha pubblicato qualcosa su facebook.

Del tipo che conoscete a memoria i nomi delle persone con cui esce, o si vede nonostante non siano amici vostri.

Quella persona alla quale non potete far a meno di pensare, nonostante tra di voi non ci sia futuro, poiché non aspettate che il momento in cui rivederla per guardarne di nuovo il sorriso.

Io se se ci penso piango ancora,  e ne verso di lacrime.

Mi ha fatta sentire come nessun'altro mi ha fatta sentire mai, giuro.

So benissimo che alle mie amiche racconto di averlo superato, che ormai fa parte del passato e che l'ho dimenticato. 

Ma sono convinta di non essermi mai persa in occhi belli come i suoi e so per certo di non aver mai sorriso così tanto parlando di qualcuno, e sensazioni del genere non si dimenticano.

Nemmeno dopo giorni, mesi, anni.

Non so se lui l'ha fatto, ma arrivati al punto in cui non mi scrive nemmeno più penso di si.. io comunque continuo a sperare che nel profondo io non sia solo un bel ricordo archiviato da tempo.

Dopo averlo sognato, pensato ogni secondo della mia vita, a scuola, tra amiche, persino in discoteca immersa tra gente e musica, dopo aver riletto mille volte i nostri messaggi, ripensando alle parole che ci siamo detti, alle foto che abbiamo scattato e ai gesti che hanno lasciato un segno nel mio cuore, posso dire che non auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico di provare una sensazione del genere. L'amore a distanza,o quello non corrisposto, insomma l'amore che non è amore.. ma che fa solo un gran male, non ci dovrebbe essere.

Le cose dovrebbero andare come nei film, quando finisce tutto rose e fiori tra il "vissero felici e contenti" baci, abbracci e pargoli gioiosi.

Ascoltate, sono quattro mesi, e nonostante ci provi non l'ho mai dimenticato.

Attendo solo con pazienza un'altra estate da condividere con lui, senza nemmeno la certezza che mi voglia ancora.

Ma fanculo incertezze, problemi e complessi mentali.

Io rimango sempre qui ad aspettarlo, sono sempre la stessa, sempre io contro tutte le difficoltà.

-M

L'estate della mia vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora