..Mi alzo al suono di quella fottuta sveglia..mi faccio una doccia..mi lavo i denti..mi vesto..mi metto un felpone nero dell'adidas..un collant nero..le Adidas..pettino i miei bellissimi capelli viola..la mia ragione di vita hahahaha..se vi chiedete perché gli ho fatti viola..e perché io adoro il viola..e guardando delle foto di ragazze con i capelli viola me ne sono innamorata e gli ho fatti.. ed io amo i trumbrl..prima ero Nera..con i capelli neri come la pece..ma va be..mi metto le mie amate Jordan nere..mi trucco un po..prendo lo zaino e scendo..prendo una mela e una caramella ..li metto nello zaino e vado in garage..esco la Smart e sfreccio verso la scuola con la canzone di Giusy Ferreri a palla (ma io volevo te) ..non so perché la ascolto ma sembra adatta al mio passato..
...
Ora sono alla 2 ora..quel ragazzo continua a fissarmi..fra poco mi alzo e con la penna gli cavo gli occhi..non chiedetemi perché..è dura da spiegare..io non mi fidanzo da anni per un semplice motivo..che saprete più avanti..al suono della campanella..vado da quel ragazzo..
"Ehi tu.."dico guardandolo male..lui va verso la finestra..e fuma..anche io li prendo una sigaretta dalla tasca e l'accendo..
"Mi spieghi perché mi fissi?.." li dico..
"Non ti ricordi di me vero? .."dice finalmente parlando e guardandomi..
"No.."dico guardandolo..
"Quell incidente..ti ha fatto dimenticare perfino me.."dice..
"Sono Marco..Marco..il migliore amico di Daniel.." a quel nome ricordo tutto..un flash mi passa davanti e cado..Marco si mette vicino a me..
"Ancora gli attacchi? .."dice abbracciandomi
"M-marco prend..imi la ..Pastiglia dentro quel..ta-taschino.."lui me la prende e il mio cuore si regola..
Io li salto addosso e inizio a piangere..lui mi porta sulla terrazza.. mi mette sulla panchina..e mi abbraccia da dietro..
"È tutto ok..ci sono io shhh" dice cercando di fermare le mie lacrime..lui sa che se mi agito e penso a quella cosa..mi vengono gli attacchi d'ansia e il mio cuore inizia ad accelerare..
"Ti guardo..perché non sei cambiata..solo tuoi capelli sono cambiati..ti guardo.." non lo faccio finire che li urlo di stare zitto..torno in classe calma..
#che sarà successo? ...lo scopriremo!!♡♥
STAI LEGGENDO
quella ragazza dai capelli Viola..
RomantikVioletta..17 enne con un ricordo impresso nella mente.. che la fa star male...ma poi incontra di nuovo lui..e insieme..affrontano..tutto..♡♥