È Alessio..
"Dimmi" dico
"Che cazzo ti succede!?...dovevi venire al compleanno di Marco!" Dice un po preoccupato..
"Non succede nulla!" E attacco..
Mi addormento
....
Il giorno dopo mi sveglio e mi faccio una doccia fredda..poi metto due fasce sui tagli..mi vesto...mi metto una felpa enorme nera..un leggins Bordó ..metto le mie Jordan nere.. prendo le cuffiette..metto "Gionny Scandal Quadrifogli" e vado alla fermata...alla fermata vedo marco e Alessio ridere...
....
Entro in classe..mi metto all ultimo banco mettendo lo zaino sul banco accanto..Marco lo toglie
"Posso?" Chiede sorridendo
"Fuori dalle palle " dico lasciandoli lo zaino dall'altra parte Dell'aula..entra la prof..mentre lei spiega io ascolto la musica..
"Violetta sei sicura di star bene? .." mi chiede la prof di Arte
"...eh? Mi scusi " dico abbassando lo sguardo..
"Vai a farti un giro Violetta " mi alzo passo vicino al banco dove ci sono Alessio e marco che ridono..
....
Mi metto sul muretto..mi accendo una cammel..quando è finita la tiro...
Rientro..la campanella suona e mi dirigo a casa..
Mangio una barretta e vado a farmi una doccia..tanto domani e sabato..ho bisogno di dimenticare...apro l'armadio..prendo un collant ...una maxi maglia grigia..prendo le mie Dottor Martinez alte nere..mi faccio una treccia..mi metto mascara eyleiner nero..terra..poi metto ombretto nero e rossetto rosso fuoco..metto il mio profumo preferito e con la mia moto comprata da poco sfreccio verso la discoteca...
#al prossimo vi amo ciao by LuciaAzzurra♡♥..
STAI LEGGENDO
quella ragazza dai capelli Viola..
RomanceVioletta..17 enne con un ricordo impresso nella mente.. che la fa star male...ma poi incontra di nuovo lui..e insieme..affrontano..tutto..♡♥