..vado a casa..dopo 6 ore
..Marco non è più entrato..si sarà offeso..sento dolori forti al petto..respiro a fatica..di nuovo no..sputo sangue..riesco a raggiungere. Il cellulare..
Marco povs
Sto pensando a quando c'era anche lui..ma il telefono mi vibra.."Vio♡" rispondo..
Violetta povs
"Violetta?.."dice marco
"Vien..a casa..mi..a..sta ..suc..cedendo..di nuovo.."e tossisco..sento la finestra del bagno rompersi e marco venire verso me..
"Resisti..questa volta non andare in coma..sta arrivando l'ambulanza..altri 2 anni vedendoti ad occhi chiusi no.." dice facendo scendere una lacrima sulla mia faccia..sorrido e cerco la sua mano..la prendo e la stringo..lui si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra..
"..se ti guardo ..è perché ti amo.."..dopo questo non sento più nulla..solo la sirena di un ambulanza arrivare..
....
1 mese dopo...
Marco povs
Non si sveglia..ancora una volta no...vedo suo fratello correre verso di me..e appena mi vede in lacrime mi abbraccia..
"Frate..devi essere forte.."dice dandomi una pacca sulla spalla..
"Bro..se li avrei detto tutto ..adesso non sarebbe così..non avrebbe problemi di cuore..non starebbe male..non prenderebbe pastiglie quando sentirebbe il suo nome.."dico tirando dei pugni al muro..
".." lui sta zitto..
Guardo verso il vetro..e li ad occhi chiusi..entro..
Violetta povs
..sento un rumore..
..sento dei passi..
..provo ad aprire gli occhi..
1..2..3..tentativi e li spalanco..vedo marco piangermi davanti..
"Ehi.."dico con voce debole..
Lui mi fissa..mi prende la testa..e mi bacia..
Io lo allontano ma lui si riattacca..
#che Sarà successo ...di che parlava Marco?..
STAI LEGGENDO
quella ragazza dai capelli Viola..
RomansaVioletta..17 enne con un ricordo impresso nella mente.. che la fa star male...ma poi incontra di nuovo lui..e insieme..affrontano..tutto..♡♥