Sono ubriaca..
Non capisco un cazzo..
Sento solo qualcuno prendermi in braccio..
.....
..
..mi risveglio..
Sono in una camera blu..
Mi giro..ho in ragazzo che mi abbraccia..guardo sotto..abbiamo i pigiami..lo guardo meglio..Marco..mi ricorda troppo Daniel..oggi Daniel fa 1 anno di morte...
..mi vesto..mi metto un leggins nero..una felpa bianca con scritto "Love♡" ...un giubbotto nero di pelle..poi mi metto il pelliccia tuo smanicato sopra bianco.. metto le all star Bianche alte..mascara e eyleiner nero..rossetto rosso..prendo la mia borsa nero lucido di Armani...l'ultimo regalo che mi fece..
Prendo la moto..non la uso da tanto..da dopo l'incidente..era sua..l'accendo e sfreccio verso il cimitero..prima passo dal fioraio..
"Salve" sorrido debolmente
"Desideri?" Mi chiede la fioraia..
" un girasole..e una lettera.."
"3.00€"
"Tenga"
"Alla prossima signorina bella"
"Ciao.."
Entro..prendo un respiro e mi dirigo dove c'è lui..
..
E pieno di fiori..accarezzo la sua foto..metto il girasole fra i tanti fiori..attacco la lettera che ho scritto.. poi osservo il marmo che ci divide..
"Vola amore mio..Vola felice..Vola e ridi..ridi che mi fai impazzire quando lo fai.."
-violetta♡
A leggerla mi cade una lacrima..abbraccio il marmo finché non mi avvertono che sta chiudendo ed esco in lacrime..arrivo a casa..parcheggio la macchina..entro in casa..vedo marco giocare alla play..chiudo piano..non ho voglia di urlare..
Vado in camera e piango a dirotto finché..
# vi amo al prossimo♡
STAI LEGGENDO
quella ragazza dai capelli Viola..
RomansaVioletta..17 enne con un ricordo impresso nella mente.. che la fa star male...ma poi incontra di nuovo lui..e insieme..affrontano..tutto..♡♥