Non posso chiederti ti rinunciare alla luce divina,non posso.
Sono un'egoista se solo ci provassi.
Sono così impura...ho peccati nascosti nel cuore,non gravi ma pur sempre peccati.
Ti sto aspettando accanto alla tua bici,perché non posso andarmene,forse tu al mio posto lo faresti ma io proprio non ce la faccio a lasciarti da solo.
Ho corso senza curarmi del mio aspetto e sono arrivata con cinque minuti di anticipo davanti il mio tallone D'Achille: the church.
Eppure mi sento così vuota,senza emozioni,sono felice ma mi sento come se fossimo ancora a quel maledetto 25 Agosto.
Quel giorno mi hai spezzato il cuore e hai continuato a farlo senza che potessi impedirtelo.
Quanto male mi hai causato eppure,in quel momento sentivo di amarti sempre di più, non so perché....
Forse sono masochista, ma ti amavo ancora di più con tutte le tue parole e i tuoi gesti velenosi.
Era come un gioco ed io scommettevo sempre la parte che sapevo di non poter vincere.
Perché?!
Perché lo facevo?!
Che senso poteva avere?!.... Speravo che cambiasse qualcosa?!
Si cazzo!
Ci speravo tutte le sante volte in cui eravamo da soli, e succedeva molto spesso,a casa tua,a scuola...quando uscivamo con i nostri amici.
Sempre.
Ma una cosa l'ho sempre saputa.
Tu mi hai sempre amato lurido bastardo!
Come io ti ho amato e l'ho sto facendo ancora...e indovina un pó?
Stiamo di nuovo insieme!
Non te l'aspettavi?
Beh io si... E adesso mi dispiace ma il cuore che ho ritrovato nel petto è interamente coperto da cicatrici.
Ustioni.
Sangue.
Lacrime.
Dolore.
Mi dispiace ma come so che farai,dovrai fare in modo...di riuscire a farmi di nuovo innamorare di te, Angel.In love again?
It's possible!
STAI LEGGENDO
La Vita
RandomPiccolo diario di pensieri. Avete bisogno di sfogarvi? Potete farlo qui senza problemi. Mary