Solitudine.
Chi non ha mai provato questa sensazione? Chi é che l'ha già provata? E chi l'ha superata?
Ho sempre pensato che ognuno di noi stesse combattendo questa battaglia:c'era chi si arrendeva,chi non ci provava nemmeno e chi lottava fino all'ultima goccia di sangue.
Fino all'ultimo respiro,le ultime parole,le ultime emozioni....
Ebbene, io sono una di queste persone forte quanto fragile,insicura e timida se non c'è nessuno e sfacciata e sicura di sé quando é insieme a qualcuno. Mi sono sempre odiata.
Si,odiavo me stessa. Perchè all'inizio del mio primo anno di superiori mi ero promessa,che sarei diventata amica della maggior parte della classe,il mio sogno era quello di essere accettata da tutti e di essere rispettata da chi mi detestava e mi detesta tutt'ora,ma non sono mai stata brava a mantenere le promesse e così ho fallito.
Ho fallito nella mia missione di vita.
Ora sono tra la luce e l'ombra, non pensate che sia morta o che sia in come perché non avrei potuto scrivere se fossi stata in un fottuto letto di un fottuto ospedale. Semplicemente la mia vita ha un senso a metà.
Per chi legge bene quell'ultima frase capirà e avrà il mio stesso dolore,solo in modo diverso. Per gli altri che continuano a nascondersi non riusciranno più ad uscire.
Mary28 Aprile 2015
STAI LEGGENDO
La Vita
AcakPiccolo diario di pensieri. Avete bisogno di sfogarvi? Potete farlo qui senza problemi. Mary