CAPITOLO 9

5.8K 152 4
                                    

Lola pv'
Siamo appena tornati a casa dopo una giornata di spese e shopping sfrenato, tornammo a casa stanchi, anzi sfinito e decidemmo di ordinare una pizza per stare tutti insieme...
E:"Lulù vai ad aprire sono arrivate le pizze "disse apparecchiando la tavola,
Andai ad aprire e mi ritrovai un ragazzo abbastanza alto e muscolo, era proprio un bel ragazzo, occhi azzurrissimi, capelli biondo cenere, tirati in dietro da un cappellino con lo stemma della pizzeria....Solo dopo mi resi conto che quel bel ragazzo fosse il ragazzo che consegnava la pizza è ridacchiai, pagai la pizza è tornai dentro, subito delle braccia muscolose mi presero da dietro facendo aderire la mia schiena al suo petto....
HARRY PV'
Quando Lola chiuse la porta d'entrata le andai incontro abbracciandola da dietro, le iniziai a baciare il collo e le sussurrai all'orecchio "voglio fare l'amore con te" e mi staccai da lei, notai che a quelle parole era diventata rossa per l'imbarazzo, a quella visione non feci altro che sorridere. Mi piace il suo modo di essere, dolce, solare, determinata e che quando una persona le faceva un complimento inventava rossa, ed era proprio di questo che mi ero innamorata di lei.
Lola pv'
A quelle parole diventai rossa, non mi sarei mai aspettata quelle parole, e pensandoci era una cosa che avrei voluto fare anch'io. Dopo aver preparato tutta la tavola ci sedemmo e iniziammo a mangiare, vedevo che Harry mi guardava con un espressione al quanto maliziosa, e capii che si riferiva al avvenimento di mezz'ora prima.. Continuammo a mangiare tra risate e battute.
Fine serata andammo a letto e con me venne Harry perché non sapeva dove dormire, allora ci mettemmo nel letto insieme abbracciati. Iniziò ad accarezzarmi e a baciarmi il collo, e fu li che capì cosa sarebbe successo da li a poco (usate l'immaginazione).
Harry pv'
Mi svegliai con la luce che entrava dalla finestra e che illuminava il mio angelo al mio fianco, era bellissima, a coprirle il suo corpo perfetto c'era solo un lenzuolo, e tornai a pensare ai momenti stupendi passati stanotte, eravamo solo io e lei è nessun'altro.Decisi così di ringraziarla per la notte stupenda preparandole la colazione e di portargliela a letto. Dopo aver preparato tutto andai a svegliarla, era ancora beata nel mondo dei sogni, mi avvicinai le le diedi dei baci per farle aprire i suoi meravigliosi occhi
SPAZIO AUTRICE :
Holaaaa scusate la mia assenza ma non avevo idee su cosa scrivere spero mi perdonate, spero vi piaccia questo capitolo e scusate se c'è qualche errore, fatemi sapere con un commento se vi piace e mi raccomando votate 😚
un bacio Anto 😚😚

Incinta Del Mio FratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora