capitolo 12 : i primi movimenti

2.3K 51 7
                                    

Lola PV'            ( 5 mesi dopo )

Quella mattina mi svegliai abbastanza di buon umore come del resto lo facevo da quando scoprii di essere incinta.Erano passati 5 mesi e io ero da qualche giorno entrata del 5° mese di gravidanza,la pancia iniziava a farsi vedere, le cose che facevo freqentemente erano diventate per me molto faticose .Quella mattina fui svegliata da leggeri tocchi pesanti alla pancia ma non ci feci caso.Come ogni mattina mi svegliai ,mi feci una doccia veloce ,mi vestii e scesi a fare colazione.Ogni mattina mi aspettava un Harry sorridente che appena mi vedeva mi porgeva il mio solito cornetto alla crema e il mio latte leggermente macchiato.Le mattine erano fatte di carezze sulla pancia e di shooping per il bebè. Finito di fare colazione decidemmo di uscire, arrivati in centro iniziammo a guardare qualche vetrina fino a quando non sentimmo una voce alle nostre spalle che chiamava Harry ;"Ei Harry da quanto tempo che non ci vediamo, cosa ci fai da queste zone ?" Disse mentre guardava Harry con oggi sognanti " ciao Sophie già e da tantissimo tempo che non ci vediamo come stai?" Disse lui sorridendo mentre io guardavo la scena un senso di rabbia inizio a salirmi fino a quando il mio dolce e bel fidanzatino si ricordò di me e disse " Sophie lei è la mia ragazza e sono con lei per fare spese ,non so se noti ma tra pochi mesi saremo genitori" e mi guardo con dolcezza, lei sentendo ste cose iniziò a guardarmi male mandandomi frecciatine.....a quel punto decisi di fare la mia mossa " guarda Amore che belle scarpette che ci sono li al nostro bimbo piacciono non senti come scalcia " dissi prendendo la mano di Harry e mettendola sulla pancia dopo di che lo trascinai dentro il negozio che avevamo appena visto.Entrammo nel negozio e chiesi a Harry " chi era quella?" Lo si vedeva che ero infastidita infatti Harry rispose tranquillamente sapendo che se mi sarei arrabbiata di più avrei fatto girare l'intero negozio ( non sono io eh è la gravidanza....si certo come no ma shhh) " amore lei era la famosa ragazza che conobbi alla festa di Athos con il quale ho avuto una relazione anni fa e che per scappare alla polizia nascose le pillole nella mia giacca....." sentendo queste parole iniziai a sentire la rabbia crescere ma decisi di non dire nulla e continuammo a fare spese.Tornammo a casa mettemmo a posto tutta la spese, cenammo anche perché si era fatto tardi e andammo letto. Quella notte non riuscivo a dormire , mi giravo mi rigiravo fino a quando alle 03:30 della notte non mi arriva un messaggio anonimo sul cellulare.' Goditi i tuoi ultimi momenti di felicità, perché lui sarà mio e si scorderà di te e del mostro che porti in pancia....fai bei sogni....il tuo peggior incubo 😘' iniziai a tremare e cercai di pensare chi fosse stato ad aver scritto quel messaggio e mi addormentai...
SPAZIO AUTRICE :
Salve gente lo so sono sparita vi sono mancata e quant'altro, ma purtroppo ho lavorato lavorato lavorato e lavorato e ho lasciato in ultimo piano la storia, fatemi sapere cosa ne pensate della storia se devo aggiungere qualcosa se ce qualcosa che devo togliere oppure avete qualche domanda da farmi riguardo la storia e quant'altro dopo questo scappo perché ho 3000 cose da fare un bacio anto😘😍❤                                                                                                                                       

Incinta Del Mio FratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora