Capitolo 4

9.4K 320 14
                                    

Dalla discussione con Harry sono passati 4 giorni... Ogni giorno che passa sto sempre più male per non avergli detto la verità.
E:"Lola sei in camera? "chiese bussando.
L:" si entra "dissi con una voce triste.
E:"Ehi sono 4 giorni che non vieni a scuola e mi sono preoccupata?! Stai così per Harry?"
L:"Si Ele, quando i nostri occhi si incontrano lui gira lo sguardo da un'altra parte "dissi con le lacrime agli occhi.
E:" allora cosa vuoi fare? Rimanere qui in una stanza solo perché siete due codardi che non riescono ad esprimere i loro sentimenti all'altro? - disse incavolata - questo non mi piace per niente ".
L:" Ele ho deciso di andare da mio fratello Liam che si trova Londra! ".
E:" che cosa vuoi lasciarmi così sola qui con nessuno? " disse piangendo.
L:" Ele maledetto vizio che hai di non far parlare le persone, tu verrai con me..... Sempre se vorrai eh, andrò li per 2 settimane però prima di partire.... Scriverò quello che provo a Harry e se allora non sarà ricambiato mi trasferirò da mio fratello definitivamente. "
E:" Lola...... Certo che verrò con te anche perché ho una cotta pazzesca per tuo fratello e non mi farò scappare l'occasione di stare 24h su 24h con lui.... E dopo di questo..... Ti voglio bene migliore amica mia " disse abbracciando fortissimo Lola.
Spazio Autrice.
Allora ho deciso di continuare la storia 🎉🎉🎉🎉😂
Ho aggiornato finalmente.
Spero che il capitolo vi piaccia, nel prossimo ci saranno tante sorprese
Un bacio Anto 😘

Incinta Del Mio FratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora