CAPITOLO 11

2.8K 62 6
                                    

Lola PV'                                                                                                                                                                                       Quando riapri' gli occhi mi ritrovai Harry con la testa sulla sul lettino dove ero ,guardai l'orologio difronte a me e vidi che erano passate 6 ore da quando io e Harry eravamo usciti da casa nostra. Dopo una decina di minuti da quando mi sono svegliata vidi Harry guardarmi sorridendo e uscire per chiamare i dottori che arrivarono due minuti dopo.                                                    H:"dottore mi sa dire che e' successo ? perche' è svenuta ? cos'ha ?"                                                                       L:"amore tranquillo " dissi accarezzandogli la mano per calmarlo                                                                                         D:" Ragazzi tranquilli nulla di grave la signorina Lola sta benissimo e con le anche il piccolino quindi nulla di cui preoccuparsi" disse guardando entrambi" signorina mi raccomando non faccia sforzi è al primo mese e uno sforzo un po più brusco degli altri puo' dare complicazioni alla gravidanza,se non ci sono domande io andrei perchè ho altre visite da fare , in bocca al lupo e auguroni ragazzi" dopo che il dottore disse queste cose e che ci consegno' le carte con l'ecografia del puntino che avevo in pancia,io e Harry ci guardammo con uno sguardo che stupito e allo stesso tempo terrorizzati .....saremmo stati genitori ,la cosa che mi preoccupava era che Harry capendo meglio la notizia sarebbe scappato lasciandomi sola con un bambino piccolo da crescere e questa cosa mi spaventava a morte,continuai a guardarlo fino a quando non vidi delle lacrime scendere degli occhi smeraldo del mio ragazzo,in me iniziarono 3000 paranoie che svanirono quando si avvicino a me con il miglior sorriso che aveva con le sue fossette fantastiche e mi appoggio la mano sul pancino ancora piatto dicendo 'A TE,ANZI A VOI D'ORA IN POI CI PENSO IO'!                                                                                                                                               Harry PV'                                                                                                                                                                                   O mio dio da li a 9 mesi sarei diventato padre di un piccolo bambino il mio anzi nostro bambino ,mio e della ragazza che amo la donna della mia vita ,quando la vidi sfiorare con la punta delle dita la pancia ancora piatta con viso spaventato mi venne d'istinto avvicinarmi a lei e sorriderle ero davvero felice che di li a poco saremmo diventati genitori ,infatti poggiai la mano sul suo pancino piatto e pronunciai le parole più giuste da usare in quel momento "A TE ,ANZI A VOI D'ORA IN POI CI PENSO IO!" 

SPAZIO AUTRICE                                                                                                                                                                     HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ECCO A VOI L'UNDICESIMO CAPITOLO PER FARMI PERDONARE VI HO PUBBLICATO UN SECONDO CAPITOLO .....NON MI DILUNGO VI RICORDO SOLO DI COMMENTARE E VOTARE PER FARMI SAPERE SE VI E' PIACIUTO AGGIORNERO' QUANDO MI SARA' POSSIBILE RUBARE 10 MINUTI PER DEDICARMI A VOI VISTO CHE TRA VITA PRIVATA E LAVORO SONO PIENISSIMA ALLA PROSSIMA UN BACIO ANTO <3 <3 <3 <3 <3

Incinta Del Mio FratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora