1. "Gli occhi più belli che abbia mai visto"

546 34 5
                                    

Finalmente è sabato.
Non ne potevo più di alzarmi sempre presto  la mattina per andare all'università, studiare per tutto il pomeriggio, la sera e spesso anche la notte.
Io: <<Amò stasera usciamo vero? >>Chiedo a Sofia
Sofia: <<Ma nemmeno se mi trascini fuori da casa. Io da qui non mi muovo manco morta!>>
Io: <<Ma Sofy... È sabato, vuoi rimanere tutta la serata qui a deprimerti?>>
Sofia: <<Finiscila... Sai benissimo cos'è successo sabato scorso. Io non uscirò mai più il sabato sera.>>
Ah già vero, me ne ero quasi dimenticata.
Lo scorso sabato non è successa una cosa molto piacevole... Anzi per niente piacevole.
È una storia abbastanza lunga, ma ve la racconterò lo stesso.
In pratica Sofia usciva da qualche settimana con un ragazzo, Luca.
Luca aveva trovato un lavoro da poco più di una settimana, lo pagavano abbastanza bene e lui era felice.
Il punto  è che questo lavoro non era per niente legale e lui (sciocco com'era) non ci era arrivato. A quest'ora non sapeva nemmeno cos'era la roba che vendeva.
In pratica lo avevano assunto per spacciare droga in una discoteca in periferia di Roma.
Noi ovviamente non ne sapevamo nulla.
Lo scorso sabato la polizia ha visto costui che spacciava pasticche, lo hanno portato in caserma e ci siamo andate in mezzo anche noi due che non sapevamo nulla.

Io: <<Dai Sofii, questo sabato non potrà mai andare peggio di sabato scorso>>
Sofia: <<Questo è vero...>>
Io: <<allora ?>>
Sofia: <<Ma.. Non voglio uscire lo stesso!>>
Allora decido di prenderle il suo IPhone dalle mani.
Mi metto a correre per tutto l'appartamento e lei mi insegue, fin quando lo metto in uno scaffale alto così lei non ci arriva.
Ahahah è troppo bello essere alti!
Sofia: <<Dammelo subito tr***!!>>
Io: <<Solo se mi prometti che usciamo!>>Esclamo mentre me la ridacchio
Sofia: <<E va bene, usciamo! Sei insopportabile, lo sai vero?>>
Io: <<Si lo so...>>
Scoppiamo a ridere e dopo qualche minuto iniziamo a prepararci per uscire.

*Dopo 2 ore circa*
Io e Sofy entriamo in discoteca.
C'è una calca terribile... ci saranno minimo 300 persone ed ancora è presto, non immagino più tardi come sarà!
Sofy: <<Vado a prendere da bereee >> Mi grida all'orecchio.
Io: <<Ok!>>
Nel frattempo arriva sempre più gente.
Non ho mai visto così tanta gente.
Improvvisamente mi sento cadere, quasi svenire ma due braccia mi afferrano e mi fanno rimettere all'impiedi.
X: <<Stai bene?>> Mi dice una voce. Essendo ancora stordita cerco di riaprire gli occhi e...
Mi ritrovo ad un centimetro da me degli splendidi occhi azzurri, i più belli che abbia mai visto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehi bellezze!
Secondo voi di chi sono gli occhi che ha visto Rachele?
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Scusate gli eventuali errori grammaticali e/o lessicali
Byeeee :)

Addicted to you ||Federico Rossi|| Benji & Fede ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora