Appena quella se ne va io faccio lo stesso uscendo dal giardino.
So benissimo che Federico non ha alcuna colpa ma voglio stare un po' sola, mi ferisce il fatto che non sa opporsi con le sue ex.
Se a quest'ora, in questo preciso momento io fossi l'unica donna nella sua vita non avrebbe problemi a mandare direttamente a fanculo le altre ma non è così.
F:" Rachele finiscila, torna qua!"
Io:" Che c'è non posso nemmeno andarmene un po' per i cazzi miei? Lasciami stare!"
Cammino e penso di continuo a quella Marina.
Se prova ad avvicinarsi di nuovo al mio Federico le stacco le gambe...
Vado un po' in giro per Modena.
La conosco abbastanza bene ormai e non esito nemmeno un secondo ad avventurarmi nei vicoletti più sperduti della città.
Ad un tratto intravedo un ragazzo familiare: è seduto a gambe incrociate su una panchina con tra le gambe un quaderno dove sta scrivendo frettolosamente e accanto a se numerosi fogli strappati ed accattorciati.
Ha il ciuffo così lungo che per poco non gli finisce sul foglio dove sta scrivendo.
Sente i miei passi ed alza la testa.. B: "Ehi" sorride e continua " che ci fai qui?"
Io: " Nulla, una passeggiata... così per staccare un po' dalla quotidianità.. scritto qualcosa?"
B:" Un cazzo... non mi viene in mente nulla. Ho la testa vuota di idee eppure così piena di pensieri..."
Io:" A cosa pensi?... se posso saperlo"
B:" Alla mia vita, al fatto se quella che sto seguendo è la strada giusta per me o se sarebbe stato meglio sceglierne un'altra.."
Io:" Non dire così... guardati: sei pieno d'affetto e d'amore e stai facendo una cosa che ti piace. Se qualcosa andrà storto ci saremo io e le dreamers a sostenere te e Federico. Fidati"
B:"Mi fido... ho paura per questo terzo disco.. ho paura di deludere tutti. Ho paura di non riuscire più a scrivere nulla."
Io:" Forse perché non hai a chi dedicare le canzoni"
B:" C'è.. ma fin quando non sarò certo dei miei sentimenti non riuscirò più a scrivere."
STAI LEGGENDO
Addicted to you ||Federico Rossi|| Benji & Fede ||
FanfictionRachele e Sofia. Due migliori amiche che decidono di trasferirsi nella capitale per inseguire il loro sogno. Un incontro inaspettato con i ragazzi dagli occhi azzurri cambierà letteralmente la vita alle due ragazze.